ho 35 anni e con quella in arriva ho 2 bambine
congratulazioni!povero te sei un uomo contro 3 donne!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho 35 anni e con quella in arriva ho 2 bambine
PAROLE SANTE Roby ......altrimenti facciamo la fine del piccolo negozio di alimentari..... credo comunque che questa situazione si avverta di più nel nord ricco dove operiamo noi, dove , proprio perchè ricco, probabilmente si è esagerato nelle costruzioni di nuove case in maniera forse insensata.......certe volte io vado a far vedre case e poi esco con il cliente...ci guardiamo attorno mentre si parla ed il paesaggio è pieno di cartelli " vendita diretta " piuttosto che " privato vende " .... o cambia qualcosa oppure è veramente dura
Io ho provato a far proposte a qualche impresario....ma non ci sente nessuno ora qui da noi sono tutti in posizione di attesa oppure pieni di debiti...credo che avrei dovuto muovermi prima... haa!!! se avessi i soldi per far quello che dico io
....non facciamo lo sbaglio di andare a vedere il "giardino" del collega, se è più verde o è secco, per noi che guadiamo non ci cambia assolutamente niente.
Alziamoci le maniche e andiamo a cercare, a pigiare campanelli, a rompere le scatole, per acquisire una buona notizia.
Una buona notizia al giorno toglie la crisi di torno!!!!!!
allora siccome siete restii come immaginavo a rispondere.......faccio un altra domanda....
6 vendite in un anno sono poche?tante?nella norma?
IN anni di statistiche ho notato una media di 7 vendite annue minime per chi continua a lavorare nel campo, sotto smettono.
Le medie sono trilussiane, quindi c'è anche chi non ha venduto per più di un anno
Gratis per sempre!