PAROLE SANTE Roby ......altrimenti facciamo la fine del piccolo negozio di alimentari..... credo comunque che questa situazione si avverta di più nel nord ricco dove operiamo noi, dove , proprio perchè ricco, probabilmente si è esagerato nelle costruzioni di nuove case in maniera forse insensata.......certe volte io vado a far vedre case e poi esco con il cliente...ci guardiamo attorno mentre si parla ed il paesaggio è pieno di cartelli " vendita diretta " piuttosto che " privato vende " .... o cambia qualcosa oppure è veramente dura :wall:
Io ho provato a far proposte a qualche impresario....ma non ci sente nessuno ora qui da noi sono tutti in posizione di attesa oppure pieni di debiti...credo che avrei dovuto muovermi prima... haa!!! se avessi i soldi per far quello che dico io :cool:

piu che altro è "ricco " tra virgolette perche non mi sembra proprio di vedere tutti sti edifici nuovi che vengono rapidamente abitati, anzi....qui a Pordenone, che pure è una zona considerata abbastanza ricca, è strapieno di immobili nuovi sfitti da anni..d altronde gli stipendi di impiegati e operai sono rimasti quelli che sono e, anche vista la mai esperienza di Mediatore Creditizio, i soldi per pagarsi un appartamento da 2500/3000 eu al mq non ce ne sono e se proprio si incaponiscono che vogliono un mutuo a 40 anni e mangiare pane e acqua per avere la casa dei loro sogni la banca ormai ha chiuso i cordoni.

Io considero gli immobili fine anni 80/inizio 90 i migliori affari per qualita costruttiva e prezzo che ora si puo0 spuntare....correggetemi se sbaglio!

Fumo? ma dov'è la tua agenzia? io sono disperata dove esercito la mia professione c'è calma piatta!!! Mi fa piacere per te e spero che qualcosa cambi anche dalle mie parti!!

....non facciamo lo sbaglio di andare a vedere il "giardino" del collega, se è più verde o è secco, per noi che guadiamo non ci cambia assolutamente niente.

Alziamoci le maniche e andiamo a cercare, a pigiare campanelli, a rompere le scatole, per acquisire una buona notizia.
Una buona notizia al giorno toglie la crisi di torno!!!!!!

....non facciamo lo sbaglio di andare a vedere il "giardino" del collega, se è più verde o è secco, per noi che guadiamo non ci cambia assolutamente niente.

Alziamoci le maniche e andiamo a cercare, a pigiare campanelli, a rompere le scatole, per acquisire una buona notizia.
Una buona notizia al giorno toglie la crisi di torno!!!!!!

Grande Antonio :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

IN anni di statistiche ho notato una media di 7 vendite annue minime per chi continua a lavorare nel campo, sotto smettono.

Le medie sono trilussiane, quindi c'è anche chi non ha venduto per più di un anno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro