alexxx78

Nuovo Iscritto
PAROLE SANTE Roby ......altrimenti facciamo la fine del piccolo negozio di alimentari..... credo comunque che questa situazione si avverta di più nel nord ricco dove operiamo noi, dove , proprio perchè ricco, probabilmente si è esagerato nelle costruzioni di nuove case in maniera forse insensata.......certe volte io vado a far vedre case e poi esco con il cliente...ci guardiamo attorno mentre si parla ed il paesaggio è pieno di cartelli " vendita diretta " piuttosto che " privato vende " .... o cambia qualcosa oppure è veramente dura :disappunto:
Io ho provato a far proposte a qualche impresario....ma non ci sente nessuno ora qui da noi sono tutti in posizione di attesa oppure pieni di debiti...credo che avrei dovuto muovermi prima... haa!!! se avessi i soldi per far quello che dico io :fico:

piu che altro è "ricco " tra virgolette perche non mi sembra proprio di vedere tutti sti edifici nuovi che vengono rapidamente abitati, anzi....qui a Pordenone, che pure è una zona considerata abbastanza ricca, è strapieno di immobili nuovi sfitti da anni..d altronde gli stipendi di impiegati e operai sono rimasti quelli che sono e, anche vista la mai esperienza di Mediatore Creditizio, i soldi per pagarsi un appartamento da 2500/3000 eu al mq non ce ne sono e se proprio si incaponiscono che vogliono un mutuo a 40 anni e mangiare pane e acqua per avere la casa dei loro sogni la banca ormai ha chiuso i cordoni.

Io considero gli immobili fine anni 80/inizio 90 i migliori affari per qualita costruttiva e prezzo che ora si puo0 spuntare....correggetemi se sbaglio!

annadf

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fumo? ma dov'è la tua agenzia? io sono disperata dove esercito la mia professione c'è calma piatta!!! Mi fa piacere per te e spero che qualcosa cambi anche dalle mie parti!!

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
....non facciamo lo sbaglio di andare a vedere il "giardino" del collega, se è più verde o è secco, per noi che guadiamo non ci cambia assolutamente niente.

Alziamoci le maniche e andiamo a cercare, a pigiare campanelli, a rompere le scatole, per acquisire una buona notizia.
Una buona notizia al giorno toglie la crisi di torno!!!!!!

mosca

Membro Assiduo
....non facciamo lo sbaglio di andare a vedere il "giardino" del collega, se è più verde o è secco, per noi che guadiamo non ci cambia assolutamente niente.

Alziamoci le maniche e andiamo a cercare, a pigiare campanelli, a rompere le scatole, per acquisire una buona notizia.
Una buona notizia al giorno toglie la crisi di torno!!!!!!

Grande Antonio :ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

O

Oris

Ospite
IN anni di statistiche ho notato una media di 7 vendite annue minime per chi continua a lavorare nel campo, sotto smettono.

Le medie sono trilussiane, quindi c'è anche chi non ha venduto per più di un anno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto