enrikon
Membro Senior
E' la solita storia del calabrone. Ha una struttura che non gli consentirebbe di volare... ma siccome nessuno gliel'ha mai detto...Beato a te che non la vedi.......occhio che non vede cuore che non duole.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' la solita storia del calabrone. Ha una struttura che non gli consentirebbe di volare... ma siccome nessuno gliel'ha mai detto...Beato a te che non la vedi.......occhio che non vede cuore che non duole.
E' la solita storia del calabrone. Ha una struttura che non gli consentirebbe di volare... ma siccome nessuno gliel'ha mai detto...
Ma cosa vuoi organizzare ormai in questo lavoro....tutti trattano di tutto e molti intellettuali di questo lavoro ( e anche di questo forum ) sono convinti che la strada giusta del vero mediatore sia questa....con il risultato che ormai la gente vede l'esclusiva come un tranello e che tutti vanno in giro trattando le case come le vendite porta a porta....
organizzi cosa ??? e poi fai l'esclusiva per cosa ???? visto che non si capisce più cosa vada venduto .........
e poi sai qual è l'organizzazione giusta di una agenzia immobiliare che vuol guadagnare ??? Quella dei franchising....certo oppure noi pensiamo di saperne di più di certe organizzazioni che hanno avuto successi clamorosi sia qui in Italia sia in paesi più evoluti di noi ?????
E allora se vuoi organizzarti e far qualcosa di diverso che passare la tua vita a cercare case e a litigare con proprietari ignoranti.....assumi giovanotti di belle soaranze e racconta loro un pò di balle...altro che organizzazioni
spero di essere stato chiaro e limpido
con affetto vedilo come un consiglio gratuito
Ma se mi metto seria un attimo, credo che il problema sia principalmente tuo e non mio. Beccati un fiore di auguri
Per il resto la discussione si é spostata come al solito, sempre addosso alla nostra categoria: Come siamo bravi!
P.S. Imp, chiarissimo si, limpido non credo!
Se sei sposato pazienza ma un agente immobiliare.......... nooooooooooooooooooo!
Spero di non esserlo più prima o poi.... spero in un lavoro dove non serva scriver sull'insegna : " Chiara e limpida " per vere credibilità....
Vero.....io sono e sarò sempre un clown....in mezzo ad un mondo di gente seria e noiosa ....ma dal tuo avatar non sembri noiosa.....magari solo un pò acidina.......tiro ad indovinare : vita sentimentale un pò sfigatella ?
scherzo.....amica ex agenzia di pulizie
Gratis per sempre!