gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Se sei nel mercato da tanto tempo sai anche quanto costa una costruzione , IL TERRENO, oneri , progetto e quant'altro quindi fatti questi rapidi conti e scrivi quanto possono scendere i prezzi?? Oramai non si può limare piu nulla dire il contrario vuol dire voler far lavorare gratis con tutti i grattacapi che questo lavoro comporta.

:fico: il prezzo del terreno è comprimibilissimo, è solo frutto di speculazione, non ha mica costi di produzione :^^:

I

immpittaro

Ospite
premetto che non ho mai avuto un terreno edificabile da vendere, ma cavolo siete solo capaci di far abbassare il prezzo agli altri!!!!!

se non ci sono soldi e le banche te le scordi per un bel pò .....non resta altra strada...o conosci sentieri alternativi ?;)

I

immpittaro

Ospite
Ti rispondono" il terreno non mangia lascialo lì"

beh l'immobiliare non è l'unico settore dell'economia.....magari cambia, come fanno gli americani che cambiano senza prendersela più di tanto se il passato non torna...ho cambiato anche io ;):fiore:
così sei meno inaxxato col mondo come si vede dai tuoi post ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma infatti, è ovvio che se si spende meno per l'alloggio, si spende piu in turismo (altro settore con cui voi guadagnate) o abbigliamento (cosi si riprendono i vostri clienti commercianti) ect etc

phoenix77

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
ma infatti, è ovvio che se si spende meno per l'alloggio, si spende piu in turismo (altro settore con cui voi guadagnate) o abbigliamento (cosi si riprendono i vostri clienti commercianti) ect etc

io non trovo questo che dici ovvio!!! può succedere che si spenda meno in ogni settore (o meglio il 99% dei settori) ma quell'1% fa arricchire solo pochissime persone...il restante muore di fame...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto