Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questa è un'altra delle tue perle di saggezza
difatti è appunto un tuo parere personale che cambierebbe se ti aggiornassi un pò
/quote]
tu quanti anni è che usi un algortimo codificato (i criteri IVS, per intenderci)?
io son 15 anni che traffico con sistemi di valutazione automatica (per l'amor di dio, chiariamoci subito: di valutazione diversa da quella immobiliare, ma sempre finalizzati a dare una misurazione di un fenomeno).
sarò senz'altro arrogante, ma credo di poter dire che ne conosco abbastanza bene i limiti e le approssimazioni
Ma tu non lo sai che l'immobile da comparare non aveva le porte al momento in cui è stato venduto....non sta scritto da nessuna parte...l'immobile da valutare ha le porte nuove
uno degli immobili comprabili non ha le porte
Ma tu non lo sai che l'immobile da comparare non aveva le porte al momento in cui è stato venduto....non sta scritto da nessuna parte...
io son 15 anni che traffico con sistemi di valutazione automatica
poi se spieghi perchè e percome un xxxxxun banca, un tribunale, l'agenzia delle entrate ... chiunque ... dovrebbe preferire una valutazione automatica.
okun lavoro industriale ha il pregio di essere di qualità costante, e se ne conosce lo "scarto" rispetto allo standard atteso, proprio perchè è un processo ripetibile.
benissimo, allora vuol dire che
puoi
riportare 1 esempio o
un estratto di esempio
per mostrare una delle prove che hai effettuato nei tuoi 15 anni di "traffici"
te lo dico subito, così ti prepari , a me interessa soprattutto
la fonte,del "sistema di valutazione automatica"
il fondamento
la base
il punto di partenza
poi se spieghi perchè e percome un privato, un banca, un tribunale, l'agenzia delle entrate ... chiunque ... dovrebbe preferire una valutazione automatica.
Sicuramente prima del 2006 i dati di partenza erano molto meno attendibili e quindi questo potrebbe essere uno dei motivi per cui, fino a quella data, le tue prove non funzionavano ... dopo invece le cose son cambiate e quindi avevi, ed hai, tutte le possibilità per disporre ... di una migliore materia prima di partenza
io aspetto ...
grazie in anticipo
non ho preparazione in ambito statistico, la statistica non è il mio campotu che preparazione hai in merito ad analisi di errore di prima e seconda specie, distribuzione di gini, test chi quadro, analisi ex post, intervalli di confidenza, stima dell'errore?
giusto per sapere eh, per calibrare il tipo di risposta.
ok, quindi è come ho sempre detto: la statistica non è valutazione immobiliareper inciso, quando ho scritto analisi "di valutazione automatica" ti sembra che io abbia parlato di perizie immobiliari?
non ne so niente e niente posso dire finchè non mi rispondi a quanto ti ho chiestoche ne sai tu di quanto fossero accurati le basi dati sottostanti le stime di cui sto parlando?
vedi CI siamo sbagliati entrambiVeramente te lo ha già detto
ti sembra che io abbia parlato di perizie immobiliari?
Gratis per sempre!