FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Vedi l'allegato 17088
Ti faccio un esempio : questa veranda che ho indicato con la freccia è un abuso.
Soluzione A : E' stata condonata o nell1986 o nel 2004 e allora va bene
soluzione B : deve essere abbattuta per ripristinare lo stato di fatto iniziale

Nel caso della soluzione B c'è solo un piccolo problema per il proprietario. Si scontra con il diritto d'acquisto dell'immobile da parte dell'acquirente " come visto e piaciuto"
Per dirla semplice un acquirente potrebbe non accettare di proseguire l'acquisto perchè a lui era piaciuto l'appartamento con il balcone verandato e se viene totlo non gli piace più
figurati che a me la veranda vetrata è la parte che più aborro dell'appartamento, quindi dovesse essere tolta ne sarei solo che felice.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma perchè a me non capitano mai clienti acquirenti cosi convinti di comprare come te :)Mi tocca sempre fare una fatica per convincerli

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
le inferriate non sono assolutamente un problema per quanto mi riguarda. Anche perché non sono fisse e si aprono completamente, non ne vedo il problema,
Il problema è che, dove ci sono le inferriate, c'è un rischio intrusione.
Non sono un bel segnale.
E rivendere un piano rialzato è comunque più difficile.
Comunque, ripeto, con un po di pazienza penso che potrai trovare qualcosa in vendita nello stesso quartiere, ad un piano diverso.
La zona merita, e , come detto, gli spazi sono ben sfruttati in tutto il quartiere, che è molto omogeneo.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se non ricordo male , sono edifici c
Non sono un bel segnale.
Comunque, ripeto, con un po di pazienza penso che potrai trovare qualcosa in vendita nello stesso quartiere, ad un piano diverso.
La zona merita, e , come detto, gli spazi sono ben sfruttati in tutto il quartiere, che è molto omogeneo.
Se non ricordo male è stata un edificazione tra gli anni '65/'70 fatta con il piano Fanfani.
Ce nè una pressochè identica a ridosso nel Parco Lambro " Quartiere Feltre" vicino dove sono nato io
A proposito @FranzFra , quello è anche un bel quartiere. Ha la metropolitana, parco Lambro , supermercati , tangenziali vicino

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Non sono un bel segnale.
vivevo al 4 piano, senza inferriate e senza allarme, sono entrati sfondando la porta finestra della cucina. Comprendo comunque l'idea generale del tuo discorso.

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Se non ricordo male , sono edifici c

Se non ricordo male è stata un edificazione tra gli anni '65/'70 fatta con il piano Fanfani.
Ce nè una pressochè identica a ridosso nel Parco Lambro " Quartiere Feltre" vicino dove sono nato io
A proposito @FranzFra , quello è anche un bel quartiere. Ha la metropolitana, parco Lambro , supermercati , tangenziali vicino
si lo conosco abbastanza, soprattutto la zona attorno Piazza Udine dove però, ai prezzi del trilocale in Forlanini ci compri, forse, dei bilo da 50 mq.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Meno bello, perché c'è meno verde intorno e molte sono ancora case popolari.
Saresti anche vicinissimo al rinomato ristorante NU frquentato sicuramente da @francesca63 quando è in Italia
Non lo conoscevo, non sono così raffinata, e non mi piace molto uscire a mangiare ; il sushi lo compro all'esselunga ;)
Mi sa che quest'anno starò mooolto in Italia ...

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Non sono un bel segnale.

A Roma abbiamo dovuto mettere le inferriate fino all'ultimo piano, perché purtroppo con le scale uncinate si arrampicano dai balconi che è una meraviglia.
E bada bene, sto in un quartiere molto elegante.
E' la stessa ragione per cui alle serrande dei box vanno applicati i pallosissimi lucchetti a campana, la delizia per chi ha mal di schiena.
Idem per i catenacci ai motorini, pesa più il catenaccio del motorino.
E' così dal 1999, quando sono arrivato qua.
E forse anche prima era così.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto