Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Però ci sono andato vicino. Il 90% degli altri annunci sono delgi OrologiCasa

Quando cercavo casa, 11 anni fa, tutte le inserzioni che vedevo degli "Orologi"che mi piacevano, erano appena state vendute (anche se ancora esistenti in pubblicità) ma quelle che mi proponevano, tanto simili da sembrare sosia, costavano mediamente dai 30 ai 50.000 in più... :riflessione:

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Altra cosa mi raccomando: verifica i documenti , titoli edilizi , conformità urbanistiche ,ecc prima di versare qualsiasi denaro a titolo di caparra confirmatoria.
Ti dirò di più : richiedi all'agenzia una dichiarazione di conformità urbanistica/catstale rilasciata da un tecnico abilitato da allegare alla proposta
grazie, si, lo farò. Ho già chiesto dei chiarimenti perchè da planimetria catastale il bagno non era finestrato mentre al momento ha una bella porta finestra che da sul balcone :D immagino sia tutto in regola (so chi abitava l'appartamento prima che venisse messo in vendita) ma ecco, non si sa mai...

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quando cercavo casa, 11 anni fa, tutte le inserzioni che vedevo degli "Orologi"che mi piacevano, erano appena state vendute (anche se ancora esistenti in pubblicità) ma quelle che mi proponevano, tanto simili da sembrare sosia, costavano mediamente dai 30 ai 50.000 in più... :riflessione:
Sono i N1 assoluti. Li fanno con lo stampino. Sono tutti uguali , dicono tutti le stesse cose, la maggior parte sono siciliani e devo dire che le ragazze del backoffice quasi sempre sono delle bellissime ragazze

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
stessa cosa accaduta più e più volte anche a me.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho già chiesto dei chiarimenti perchè da planimetria catastale il bagno non era finestrato mentre al momento ha una bella porta finestra che da sul balcone
Iniziamo bene 🤣 🤣 🤣 🤣
Non si possono aprire finestre sulle facciate dei condomini. Spero per te ci sia un errore di rappresentazione della planimetria,
Franz sta volta sono serio. Trovati qualcono di fiducia e fatti seguire bene. Se scartabelli su questo forum ci sono 1000 discussioni di gente che è inciampata con difformità urbanistiche/castali non sanabili. Poi sono c.zzi amari. A partire dalla banca che non ti fa il mutuo

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Iniziamo bene 🤣 🤣 🤣 🤣
Non si possono aprire finestre sulle facciate dei condomini. Spero per te ci sia un errore di rappresentazione della planimetria,
Franz sta volta sono serio. Trovati qualcono di fiducia e fatti seguire bene. Se scartabelli su questo forum ci sono 1000 discussioni di gente che è inciampata con difformità urbanistiche/castali non sanabili. Poi sono c.zzi amari. A partire dalla banca che non ti fa il mutuo
teoricamente il bagno da sul terrazzo verandato, non credo quindi sia da considerarsi facciata condominale, o sbaglio? Comunque ho già chiesto chiarimenti all'agenzia e oggi ho appuntamento con loro,.

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Non si possono aprire finestre sulle facciate dei condomini.

Quand'anche si ottenesse l'autorizzazione dal comune, servirebbe il consenso unanime condominiale che, pur essendo possibile in teoria, va a cocciare in pratica con l'unico bastian contrario presente in tutte le assemblee condominiali del pianeta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto