FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Quand'anche si ottenesse l'autorizzazione dal comune, servirebbe il consenso unanime condominiale che, pur essendo possibile in teoria, va a cocciare in pratica con l'unico bastian contrario presente in tutte le assemblee condominiali del pianeta.
probabile allora ci sia qualche errore di base. Perchè la porta finestra del bagno non era recente ed era esattamente uguale alle altre finestre della casa di decenni fa alla vista.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.... ma non disdegni zone economicamente più accessibili.
Dimmelo.
Non costringermi a comprare un monolocale in centro a Milano pagandolo 200mila euro.
Ah gurda , io vivo in un paesino sperduto a ridosso della provincia di Bergamo , dove possiedo un bellissimo attico di 140mq con terrazzo di 40mq pagato molto meno dell'appartamento che interessa a Franz:risata:Naturalmente il valore al mq di Milano è totalmente diverso.
Ma se dovessi seguire il consiglio di @Bagudi , e quelllo che sto per dire è ovviamente una provocazione , se mia moglie se ne fosse innamorata così tanto , sarebbe stato giustificabile pagarlo anche 400k🤣

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
Ah gurda , io vivo in un paesino sperduto a ridosso della provincia di Bergamo , dove possiedo un bellissimo attico di 140mq con terrazzo di 40mq pagato molto meno dell'appartamento che interessa a Franz:risata:Naturalmente il valore al mq di Milano è totalmente diverso.
Ma se dovessi seguire il consiglio di @Bagudi , e quelllo che sto per dire è ovviamente una provocazione , se mia moglie se ne fosse innamorata così tanto , sarebbe stato giustificabile pagarlo anche 400k🤣
ah guarda se è per questo io provengo dalla provincia di Roma e i miei genitori hanno recentemente venduto un appartamento di famiglia, nel centro storico, di 130mq su due piani con giardino privato al prezzo con cui a Milano in certe zone non ci compri nemmeno un monolocale di 15mq.

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
?!?!?!? Oddio....sarebbe? Balcone verandato? Bell'abuso anche quello se non è stato condonato
fermati! Abbiamo dei problemi di comunicazione evidente e magari sono anche io che mi esprimo male non conoscendo appieno il gergo immobiliare.... I vetri posti sul balcone dell'appartamento sono presenti in numerosi altri appartamenti dello stesso complesso condominiale. Vennero fatti anni e anni fa tutti assieme in dei lavori condominiali deliberati. Non è nulla di illegale :D

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Vennero fatti anni e anni fa tutti assieme in dei lavori condominiali deliberati. Non è nulla di illegale :D
Cattura.PNG

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
E' anche vero che puoi comprarti casa con qualsiasi abuso, basta che non devi chiedere il mutuo. Se devi chiedere il mutuo, purtroppo, gli abusi li vede il perito della banca.
Altrimenti se si paga cash, semplicemente ci si accollano gli abusi, e al momento di vendere si avrà, in futuro, lo stesso problema: trovare qualcuno che compra senza necessità di dover chiedere un mutuo, e che accetta la casa così com'è, abusi compresi.
Nel mio palazzo hanno chiuso con vetrate così tanti balconi, che se uno le andasse a guardare tutte, non comprerebbe casa più nessuno, l'importante è non dover passare per il perito.

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@
E' anche vero che puoi comprarti casa con qualsiasi abuso, basta che non devi chiedere il mutuo. Se devi chiedere il mutuo, purtroppo, gli abusi li vede il perito della banca.
Altrimenti se si paga cash, semplicemente ci si accollano gli abusi, e al momento di vendere si avrà, in futuro, lo stesso problema: trovare qualcuno che compra senza necessità di dover chiedere un mutuo, e che accetta la casa così com'è, abusi compresi.
Nel mio palazzo hanno chiuso con vetrate così tanti balconi, che se uno le andasse a guardare tutte, non comprerebbe casa più nessuno, l'importante è non dover passare per il perito.
prendo appunto di questa tua osservazione @possessore . Te la snocciolerò quando ci incontreremo per farti acquistare un'immobile con abusi 🤣

FranzFra

Membro Junior
Privato Cittadino
ma scusate, dev'essere per forza un abuso e non una roba fatta legalmente?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto