Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Senza comunicazione dell'acquirente ho i miei dubbi, dura da provare.
Cma io ho perso una causa con un costruttore dove avevo anche trasmesso il fax del nominativo dell'acquirente. Si sono accordati tra loro e l ho scoperto, l'acquirente era imparentato con la mia impiegata (sorella della zia della mia impiegata), indi hanno transato oltre la figuraccia, ma perchè io son riuscito a perdere la causa col costruttore con tanto di fax e transazione con l'acquirente??
Eì una lotteria andare in causa o forse altro (visto che il costruttore aveva cambiato legale, il precedente gli aveva chiaramente espresso di transare) altro che meglio che non riportiamo qui.
c'era....Perché mandare un nominativo se non c'é una proposta di acquisto?
IO ho imparato che a volte e spesso lavoriamo (categoria) superficialmente, bastava comunicare il nome dell'acquirente.
Ora io venditore a mia insaputa e contro la mia Sacrosanta volontà devo pagare una provvigione??
IO ho imparato che a volte e spesso lavoriamo (categoria) superficialmente, bastava comunicare il nome dell'acquirente.
Ora io venditore a mia insaputa e contro la mia Sacrosanta volontà devo pagare una provvigione??
c'era....
Sto parlando del caso di Roby
Esattamente, se mi avesse comunicato il nome dell'acquirente ed avrebbe quindi lavorato in maniera trasparente, io non mi sarei mai sognato di concludere privatamente oltretutto sapendo di una proposta di acquisto. poi di come andrà è relativo , ma il senso del mio discorso è stato centrato in pieno da Roby.
Gratis per sempre!