Grazie. Si tratta appunto di un immobile, di categoria D, locato da società di capitali e con canone soggetto ad IVA, con registro all'1%.
Il vecchio programma (Contratti di locazione) non mi ha mai segnalato nulla, il file veniva creato ed inviato regolarmente e l'addebito seguiva di conseguenza; se no me ne sarei accorta e avrei registrato la proroga a suo tempo; che poi sotto il profilo giuridico dubito che si possa considerare vera e propria proroga visto che si tratta di un contratto 6+6 e ora siamo nella prosecuzione del contratto per legge dopo il primo sessennio, ma tant'é (peraltro io nel 2006 avevo registrato il contratto come scadente nel 2011 quindi dal punto di vista delle risultanze dell'archivio dell'AE si considera scaduto; che sciocca, avrei dovuto indicare sin d'allora tutti i 12 anni e non solo i primi sei, ma non ci ho proprio pensato).
Mi scoccia moltissimo fare un adempimento in ritardo solo perché c'è un impedimento materiale che non me lo consente. Pazienza. Grazie a tutti.[DOUBLEPOST=1412111244,1412111120][/DOUBLEPOST]Ps. Per l'invio di dichiarazioni, l'invio entro la mezzanotte é considerato effettuato nel giorno stesso. Non mi ricordo se vale anche per comunicazioni che comportano pagamenti, forse quelli no perché le banche sono già chiuse.