Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo risultato .... mette ... maliziosi pensieri !Aggiornamento sulla vicenda della registrazione effettuata mediante il vecchio programma Contratti di locazione: anche il pagamento é andato a buon fine, data di addebito 2 ottobre, valuta 30 settembre (=in termini).
Grazie ancora a tutti.
Sembra che col vecchio sw sia stato possibile versare una risoluzione arretrata. Pennylove lo escludwva o sconsigliava ma tant'è.Salve a tutti,
ho una domanda da porvi:
ma al momento con RLI ancora non è possibile registrare le denunce cumulative dei contratti di fondi rustici in essere ?
Secondo voi è possibile usare ancora il vecchio software "Contratti di Locazione" ?
Ho un ... problema ...
Contratto 4+4 venuto a scadenza il 30/9 dopo 8° anno.
Intendo prorogarlo di 4 anni: compilo il RLI, e scopro che
- per le proroghe non è possibile specificare il canore (anche se eventualmente fosse stato maggiorato da istat (meglio...)
- conseguentemente non propone in automatico l'importo da versare (pazienza ...)
Adesso però cominciano i problemi: (uso fiscoonline ma i passi sono simili credo ad entratel)
- eseguo in controllo file: errore CO 01 (non è la prima volta, solitamente lo ignoravo e passavo alla preparazione file (che in sostanza equvale all'autenticazione del soggetto dichiarante)
- preparazione file: i CF coincidono per dichiarante, inviante, conto corrente) ---> risultato : errore 2002 durante il calcolo del codice di riscontro.
Gratis per sempre!