osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:occhi_al_cielo:@Irene1 vai dall'icona Entratel/aiuto/versione/controlli:
è già presente "contratti locazione vers. 9.5.4 del 17/10/2013?
a me sì.
c'è qualcuno che può spiegare l'arcano mistero:affermazione::shock:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
@osammot : ... sai che goduria quando ti danno ragione .....:fico:

Adesso notate questa cosa curiosa: su fiscoonline la versione attuale è 9.5.2 del 23.10.2013, e già questo disallineamento crea confusione (ma l'avevo già rilevato quando con irene era stata segnalata la versione più recente. ma il bello è la nota relativa al contenuto degli aggiornamenti, che copio ed incollo.

Aggiornamenti
Attenzione: il software di compilazione è stato aggiornato per consentire la registrazione dei contratti di locazione in presenza di provvedimenti di sospensione o differimento dei termini a seguito di calamità naturali o altri eventi eccezionali (Provvedimento del 29 ottobre 2012 - pdf).

L’implementazione del software adotta la tassazione fissa per le locazioni effettuate da costruttore (in caso di esercizio dell’opzione IVA) ed introduce un nuovo trattamento per la gestione di fidejussioni e garanzie.

La corrente versione consente il corretto salvataggio delle aree di testo relative ai dati della garanzia.

E Ponz dice che sono imbranati....: riescono persino ad anticipare i provvedimenti legislativi (notate le date ...:occhi_al_cielo:)

A me la cosa puzza di "errore di sbaglio"
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi devo correggere: adesso rileggendo non avevo fatto caso che il provvedimento era si del 29 ottobre, ma dell'anno scorso.... : comunque la cosa pare strana, Pensavo avessero anticipato il provevdimento, ma adesso vedo che si aggiornano per un provvedimento vecchio di un anno. Molto, molto strano.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
:occhi_al_cielo:@Irene1 vai dall'icona Entratel/aiuto/versione/controlli:
è già presente "contratti locazione vers. 9.5.4 del 17/10/2013?
a me sì.
c'è qualcuno che può spiegare l'arcano mistero:affermazione::shock:
È da lì che mi sono accorta, in fase di registrazione che mi dava 9.5.4.:shock:, ma come, io ero in 9.5.2......... Quindi sono andata in web agenzia delle entrate ed ho visto scritto .4, ma come, credetemi che ogni giorno entro per verificare, e non è mai stato scritto "in primo piano" dell'aggiornamento...... :disappunto:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:regalo:forse è il regalo di Natale dell'AdE: titolo "Rebus L O C 009.5.4"
giacchè in questo periodo gli Agenti Immobiliari hanno molto tempo a disposizione1.000 euro di sconto sulle prossime salatissime tasse a chi risolve per prima il rebus proposto.
:^^::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
:regalo:forse è il regalo di Natale dell'AdE: titolo "Rebus L O C 009.5.4"
giacchè in questo periodo gli Agenti Immobiliari hanno molto tempo a disposizione1.000 euro di sconto sulle prossime salatissime tasse a chi risolve per prima il rebus proposto.
:^^::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
REBUS RISOLTO........ ERRORE UMANO.....:p
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
RISOLTO:
Ho chamato l'Ufficio delle Entrate numero verde, la risposta è:
9.5.2. è il modulo di complilazione ed è l'ultimo software aggiornato;
9.5.4. è il Programma di controllo registrazione dei contratti;
è una casualità la numerazione simile....:)
 

emil76

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon giorno a tutti cari colleghi.. vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi per il seguente caso..: registrando i contratti con siria, si ottiene la ricevuta di ATTESTAZIONE DI PRESENTAZIONE DELLA DENUNCIA, con il numero di protocollo e l'intermediario che l'ha presentata... Ora il punto è.. attraverso il num di protocollo, c'è la possibilità di risalire al numero di serie, la data di stipula, le parti interessate e la durata??:domanda: Un grazie anticipato a chiunque vorrà rispondermi.
p.s. in Agenzia Entrate riescono a recuperare il tutto dal num. di protocollo.:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto