Ecco, appunto.... prova ad importare gli archivi.... poi mi racconti.tutti gli archivia e importa,.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco, appunto.... prova ad importare gli archivi.... poi mi racconti.tutti gli archivia e importa,.........
Scusa, ma dove devo archiviarli ed importarli adesso........ siamo in modalità web, anche se il software è " installato nel pc".......Ecco, appunto.... prova ad importare gli archivi.... poi mi racconti.
Sagge parole: il guaio è che prima di averle le idee chiare, bisogna chiarirle.....io direi che quando abbiamo le idee chiare al 100% potremmo aprire un 3d dove spiegare per filo e per segno come registrare con RLI[DOUBLEPOST=1391524612,1391524522][/DOUBLEPOST]@Irene1 scusami ti ho cancellato un post per sbaglio![]()
Maurymaxx dove hai installato il plugin?
Secondo l'assistenza ADE se usi il pannello online non serve avere "Modulo di controllo Contratti di locazione e affitto di immobili (RLI) - vers. 100" perché dicono che sei già autenticato![]()
Gratis per sempre!