Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come quella per il mutuo, semplice semplice..Se la relazione, a cura e spese, del venditore, certifica che tutto è ok, si va avanti, altrimenti niente di fatto (proposta inefficace ed assegno restituito al proponente).
questa sinceramente non l'ho capita, magari se mi spieghi cosa intendevi ti rispondo.@ingelman un incarico esclusivo per cosa? Hai già l'acquirente...
proporrei al cliente di anticipare io per lui tali spese (magari anche offrigliele gratis) ma a fronte di un incarico scritto ed esclusivo ... (l'AI facendo così offre un buon servizio e assistenza .. il venditore si affida togliendosi problemi e pensieri.
Per il resto credo che una clausola sospensiva sia una giusta soluzione il problema a mio avviso è un altro, viviamo un momento in cui già è difficile vendere e se si trova un acquirente pronto meglio non farsi trovare impreparati ..
Poi magari esce fuori il problemino antipatico inaspettato che se pur risolvibile rischia di farti saltare la trattativa.
Io se dovessi vendere un mio immobile, indipendentemente dal lavoro che faccio, mi preoccuperei sin da subito ad avere tutto in ordine dal punto di vista documentale anche per una mia tranquillità
Gratis per sempre!