Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questa cosa che è stata venduta è tutta da verificare. L agente potrebbe aver detto una palla ma ho rintracciato quali altre agenzie avevano in vendita l appartamento proverò a fare delle chiamate lunedi

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Vabbe chissa cosa è successo , il patteggiamento avviene tra Pubblico Ministero ed Imputato tu parte civile non puoi mettere becco . Sarà stato forse che ti hanno proposto un risarcimento e tu hai accettato rimettendo la querela .
Si scusa, hai ragione non essendo un avvocato uso dei termini impropri comunque si, andò come hai detto te.

Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho rintracciato due agenzie che avevano in vendita l immobile. Un a mi ha confermato che l immobile e stato venduto da altra agenzia il giorno 27 come mi disse l agente. L altra mi ha detto che il proprietario ha ritirato dal mercato l immobile per problemi catastali-urbanistici. A questo punto non è meglio chiedere sulla e.mail personale del mio agente, se il venditore ha firmato la mia proposta?Magari via e.mail in cc alla mail Dell agenzia?

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Ma aspettare il 9 ? Stai facendo un dramma. Il 9 scade la proposta . Il 10 ti rechi in agenzia e ritiri l'assegno . Tanto prima del 9 la proposta è irrevocabile .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto