ed anche in frettaMi sa che è meglio che ricontattato l agente e vada a prendermi questo assegno chiedendo di vederè la proposta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ed anche in frettaMi sa che è meglio che ricontattato l agente e vada a prendermi questo assegno chiedendo di vederè la proposta.
Se scade il 9 non puoi ritirarla o riavere l'assegno fino a tale dataScade il 9 marzo . Ed io di certo non la ritiro prima
Allora aspetto. Spero di non impazzire nel mentreSe scade il 9 non puoi ritirarla o riavere l'assegno fino a tale data
Ma se la casa è stata venduta ad altri non ha senso aspettare fino al 9; comunque la proposta non sarà accettata, e l’agente non ha motivo di trattenere l’assegno per una proposta che è già “morta”.Se scade il 9 non puoi ritirarla o riavere l'assegno fino a tale data
Si scusa, hai ragione non essendo un avvocato uso dei termini impropri comunque si, andò come hai detto te.Vabbe chissa cosa è successo , il patteggiamento avviene tra Pubblico Ministero ed Imputato tu parte civile non puoi mettere becco . Sarà stato forse che ti hanno proposto un risarcimento e tu hai accettato rimettendo la querela .
Chiedere su un forum su cosa fare se la proposta è ancora valida mi sembra inutile. Aspetta il 9 e non pensarci più . Tanto non puoi prevedere il futuroSì sono ansiosa. mi conviene aspettare. Un po di buon senso please
Gratis per sempre!