Vediamo se ho capito. La casa è già venduta e quindi l agente non mi può chiedere nulla. Al limite se vuole dei soldi mi deve mandare la diffida e pOi tramite avvocato gli si risponde che nulla è dovuto perché io non ho firmato nessuna revoca?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come detto sopra al post #3, se la casa l’ha venduta un’altra agenzia , l’agente ha poco da chiedere.Non saprà nemmeno se la proposta di Iacobellis sarebbe stata accettata (oltretutto era vincolata al mutuo, mi pare, quindi non certo una proposta entusiasmante per un venditore).la casa l ha venduta un altra agenzia ad altro acquirente ......sciapo per la pazienza...
Perché “recesso” se non c'è alcun contratto, ma solo una proposta ?Pertanto gia non si tratterebbe di revoca ma di recesso .
L’agente ha gestito male la trattativa con te; ora che si è visto vendere la casa sotto il naso ci prova.Vediamo se ho capito. La casa è già venduta e quindi l agente non mi può chiedere nulla. Al limite se vuole dei soldi mi deve mandare la diffida e pOi tramite avvocato gli si risponde che nulla è dovuto perché io non ho firmato nessuna revoca?
dipende se ti fidi del postinoOppure è rischioso?
solo se fai giurin giurelloDopodiché prometto che rimarro in affitto ancora per un bel po.
Certo, ma se non te la vuole dare è sufficiente che “annulliate” l’originale scrivendoci qualcosa tipo “non accettata” , e ti fai dare copia .Posso chiedere indietro la proposta d acquisto in originale?
Meglio andare di persona, e firmate qualcosa tipo “reso assegno , proposta non accettata”. Una copia per te.Posso chiedere di rispedirmelo?
Gratis per sempre!