Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Lo sospetto. E non si farà trovate. Ma è un franchising magari rintraccio la casa madre via e.mail e mando reclamo con nomi e cognomi
ecco quando si fanno le stupidaggini... la casa madre non risponde dell operato degli affiliati hanno la loro autonomia, e magari se scrivi qualcosa gli metti in mano la prova.....e vi frusterei quando fate cosi e poi a coccio rotto andate dall Avvocato, e ci fate inc.re
Non devi fare nulla , solo recarti dal agente a scadenza della proposta e riprenderti l assegno se lui si rifiuta , verbalmente puoi dirgli che lo denunci per appropriazione indebita ( a voce ma poi non denunci nessuno) e dopo vai dal avvocato. Stop null altro la tua testa deve partorire..

Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho un sospetto. Se per caso non mi comunica che il venditore ha accettato. In teoria potrebbe comunicarlo telefonicamente ma se nelle telefonate lui ha omesso di comunicarlo e non ci sono registrazioni telefoniche ne dà parte mia ne dà parte sua. Io come lo dimostro?

ecco quando si fanno le stupidaggini... la casa madre non risponde dell operato degli affiliati hanno la loro autonomia, e magari se scrivi qualcosa gli metti in mano la prova.....e vi frusterei quando fate cosi e poi a coccio rotto andate dall Avvocato, e ci fate inc.re
Non devi fare nulla , solo recarti dal agente a scadenza della proposta e riprenderti l assegno se lui si rifiuta , verbalmente puoi dirgli che lo denunci per appropriazione indebita ( a voce ma poi non denunci nessuno) e dopo vai dal avvocato. Stop null altro la tua testa deve partorire..
Ok ok ok. Non farò Cose avventate. Prometto di prendete un po di tranquillanti o parecchia valeriana

Ho un sospetto. Se per caso non mi comunica che il venditore ha accettato. In teoria potrebbe comunicarlo telefonicamente ma se nelle telefonate lui ha omesso di comunicarlo e non ci sono registrazioni telefoniche ne dà parte mia ne dà parte sua. Io come lo dimostro?
Penso anche che lui potrebbe non rispondere più alle telefonate e non farsi trovare. Così risulterebbe che io non rispetto la proposta. Però la caparra e lui chiederebbe le provvigioni.

Penso anche che lui potrebbe non rispondere più alle telefonate e non farsi trovare. Così risulterebbe che io non rispetto la proposta. Pedò la caparra e lui chiederebbe le provvigioni.

Ultima modifica di un moderatore:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Le provvigioni te le può chiedere solo se il venditore accetta la tua proposta, e se ti danno il mutuo.
Ma se ha venduto ad altri, evidentemente non accetterà.
Vai a riprendere l’assegno, cerca di essere decisa e determinata, ma anche di mantenere la calma e se non ottieni niente vai dall’avvocato.

Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Le provvigioni te le può chiedere solo se il venditore accetta la tua proposta, e se ti danno il mutuo.
Ma se ha venduto ad altri, evidentemente non accetterà.
Vai a riprendere l’assegno, cerca di essere decisa e determinata, ma anche di mantenere la calma e se non ottieni niente vai dall’avvocato.
Il mio sospetto e che si possa mettere d accordo con il venditore e non dirmi nulla. Così io non chiedo il mutuo e sono io che mi sono ritirata. Comunque lo scoprirò andando in agenzia lunedì 12. E mi presento senza appuntamento.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma mettersi d’accordo cosa ?
La casa è stata venduta: lo sai per certo, o sono chiacchiere ?
Se è stata venduta (nel senso che è già stata promessa in vendita ad altri, mediante l’accettazione di proposta d’acquisto) il venditore non può firmare altro .

Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma mettersi d’accordo cosa ?
La casa è stata venduta: lo sai per certo, o sono chiacchiere ?
Se è stata venduta (nel senso che è già stata promessa in vendita ad altri, mediante l’accettazione di proposta d’acquisto) il venditore non può firmare altro .
Il venditore mi ha detto per telefono così ma di fatto che verifiche posso fare? Solo chiedere copia Della proposta originale aggiungendo che non è stata accettata dal venditore ed in questo caso.io sono a posto. Ma se l agente non si fa trovare o non da ok a qualche suo altro collega di ridarmi l assegno e la proposta con la non accettazione, io mi trovo in una situazione non tranquilla. E veto che posso andare dalla avvocato. Diciamo che sto pensando al peggio

Iacobellis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il venditore mi ha detto per telefono così ma di fatto che verifiche posso fare? Solo chiedere copia Della proposta originale aggiungendo che non è stata accettata dal venditore ed in questo caso.io sono a posto. Ma se l agente non si fa trovare o non da ok a qualche suo altro collega di ridarmi l assegno e la proposta con la non accettazione, io mi trovo in una situazione non tranquilla. E veto che posso andare dalla avvocato. Diciamo che sto pensando al peggio
cioè l agente mi ha detto che la casa era stata venduta ( non il venditore che non ho mai incontrato)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto