Perchè complesso??
Paga 127 euro. questi 127 euro gli rendono xxxxxxxx?
Paga 127 euro, questi 127 gli rendono o.

se me lo riassumi così è molto semplice, ma non lo vedo mai scritto in modo esplicito. Quello che io spesso riscontro lo ha riassunto @Ponz qui sopra:

Appunto: sopravvivere. Non percependo altra soluzione... poi diventa una specie di stockholm syndrome, in pratica si dice che è la migliore soluzione per paura di perdere anche quell'appiglio.

In molti mi danno qst impressione....

non vedo mai un utente che mi scrive che a fronte di un pagamento di 1500euro annuali ha 96 richieste specifiche sfociate in appuntamenti e ha un ricavo di 20.000euro con gli appuntamenti che fa attraverso le succitate specifiche.

Viceversa vedo sempre scritto: pago 1500euro e ho qualche riscontro...

Uff... volete sempre dati, numeri... ma che ballone.... un bel "lo dico io" o "secondo me " non vi basta?

Mi arrivano le richieste, mi hanno fatto vendere una casa, sono a posto no? :D

Vorrei sapere da chi avete preso questa mania malsana di voler verificare le cose. O si fa a fidarsi o non va bene.

non vedo mai un utente che mi scrive che a fronte di un pagamento di 1500euro annuali ha 96 richieste specifiche sfociate in appuntamenti e ha un ricavo di 20.000euro con gli appuntamenti che fa attraverso le succitate specifiche.

Viceversa vedo sempre scritto: pago 1500euro e ho qualche riscontro...

Ok non siamo tutti furbi come qualcuno , ma non credo proprio che tutti gli ai paghino senza valutare il ritorno.

Ok non siamo tutti furbi come qualcuno , ma non credo proprio che tutti gli ai paghino senza valutare il ritorno.
Bene, di questi, in immobilio, qualcuno che vuole condividere qualche numero e metodologia di misurazione, ci sarà? UN bel campione statistico non trovi, che solo UNOabbia accompagnato le proprie affermazioni a dati fino ad ora. ;-)

E non c'è certo alcun segreto inconfessabile nell'esporre certi dati, non è dannoso diffonderli.... puoi limitare le informazioni per non aiutare troppo i concorrenti senza dover tacere per forza... ;-)

Quindi?

Non è questione di furbizia, è questione che se non lo fai, almeno non fare commenti su cosa conviene e cosa no. ;-)

Si chiama coerenza: afferma ciò che hai verificato, e magari condividilo, visto che non sono segreti aziendali da proteggere.

Non trovi?

Puoi continuare a sputare veleno se ti fa sentire meglio, a me non da fastidio.

io non parlo di furbi o meno e nemmeno insinuo che siano tutti rincitrulliti-
Mi sto però rendendo conto, ascoltando diversi colleghi, che siano in molti a pagare senza valutare esattamente il ritorno.
I portaloni mi sembrano spesso un po la mossa della disperazione: mi abbono li e poi succedera qualcosa perche comunque sicuramente qualcuno mi vede. Dopo aver fatto un periodo di prova credo ancora di piu che sia un pensiero un po pericoloso...
Se i tuoi numeri sono in controtendenza mi fa piacere... anzi sono un po invidiosetto.. :oops::maligno:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro