Offriamo nel limite delle possibilità anche questo servizio, ma è solo una delle tante funzioni presenti... non quella più importante.
Però getrix ha ragione: avete puntato troppo sull'aspetto multinvio (tra l'altro nocivo per l'agente, e per i suoi clienti)...avete assecondato la cecità dei vostri clienti sperando di non pagarlo... oggi c'è il conto.. lo sai che non è una quesitone personale, ma solo una dei miei soliti, cinici, antepatici inviti a prender atto della realtà delle cose per aver speranze di migliorare.
Io ad esempio, fossi in voi, mi riunirei con gli altri e
tutti insieme eliminerei l'export per quel portale e punterei sul concorrente, con annunci via mail a tutti i clienti e motivazioni annesse.
Lo farei per evitare peggiori conseguenze future e fargli capire che non posson fare come vogliono, ma anche voi, come noi agenti, rimarrete miopi e penserete ognuno a quello che vi pare il vostro interesse singolo... e ci rimetterete tutti... come noi agenti, sai quelli che dicono "il portale mi fa vender... chemmifrega"
Mi consola saper che siam tutti in fondo degli italioti, e chi vuol si offenda pure, non mi offendo.