Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fai male secondo me. Pensi che immobilio rappresenti 10 persone, 20mila o tutti e nessuno ? E pensi che se immobilio diventa associazione non farà errori o cose discutibili? Attenzione a confondere le tastiere con il mondo reale. Ci sono cose che si fanno fuori dagli schermi e solo seguendo determinate regole. A meno che non ti spieghi meglio e chiaramente la tua frase mi pare vuota di contenuto.Non ne sarei così convinto
Sia alla NAR che alla NAEA non è obbligatorio iscriversi e per restarci devi operare secondo standard ben definiti, area per area, con livelli di trasparenza che in italia vi sognate (sono esterofilo ), chi sgarra, fuori. Altri livelli, comprendo, li in italia mandano fuori gli antipatici e i dissidenti... ma sono cose che accadono perché c'è poca democrazia, non per colpa degli statuti delle associazioni, ma per mancanza di vera partecipazione. Avete avuto troppa poca fame, ma comunque devo dire che a vostra discolpa, certi comportamenti de-responsabilizzanti (sempre colpa degli altri) sono propri anche nelle classi operaie con i loro rappresentanti, infatti vanno alle assemblee quando la ditta minaccia licenziamenti e basta.mi stai dicendo che devono inventarsi leggi per obbligare gli AI a iscriversi?
sarò una mente semplice, ma secondo me no
Per la prima volta un gruppo di agenti immobiliari, nonostante qualcuno ci abbia provato prima fallendo, ha creato dal nulla un posto dove parlare e confrontarsi liberamente, senza avere l'intermediazione o la benedizione di nessuno, liberi pensatori, dovrebbe piacerti questo.
Se poi questi liberi pensatori, autonomamente ritengono di fare delle cose e di porre in essere delle iniziative che vanno a vantaggio esclusivo della categoria, non vedo quale sia il problema.
Di sicuro non è un MIO problema, un tuo lo è eccome.
Se la risposta lo soddisfa è a posto, se, come è successo a me, la risposta non riesce a soddisfarlo allora agisce.
lo spirito con il quale tu e altri vi ponete invece non lo è affatto e a mio parere non porterà alcun frutto.
Allora facebook è il primo partito mondiale, al resto rispondo dopo
Gratis per sempre!