Non vedo come potresti siamo di mestieri diversi. Con la melassa si fa bella figura col gruppo, ma non si conlude nulla, dalle tue parole si percepisce che non ti muove nulla di buono a mio parere, vedremo cosa otterrai.poi se mi dici che segno hai lasciato ti ringrazio, perchè non l'ho visto
Si certo, ci mancherebbe. Il tempo ci darà le risposte.I tuoi discorsi paternalistici poi, degni del peggior esponente sindacale, con me credimi, sono fuori luogo, ma talmente fuori luogo che nemmeno te lo immagini
Ricordati, la libertà è partecipazione, il vero risultato nella attività sindacale è esserci sul campo, non necessariamente fare goal (lo dico per gli altri, tu sei già troppo contento di quello che hai fatto)
Aggiunto dopo 1...
Vedi pensoperme, Anna è una donna che UMILMENTE si è messa da parte, per un sacco di buoni motivi, non per mancanza di coraggio, e dato fiducia a chi si vantava di avere il sistema per migliorare le condizioni della nostra categoria lavorativa. Sarei anche andata in piazza ,da altre parti, pur abitando all'Elba con tutte le limitazioni che ne derivano, se ciò fosse servito a qualcosa, ma nessuno mi ha mai chiesto nulla perché NESSUNO si è mai preoccupato i organizzare NULLA per salvaguardare la nostra categoria.
Domanda:Cosa rimproveri che all'inizio di ogni evento storico c'è sempre stato qualcuno che ha guidato e gli altri che lo hanno seguito? Io non mi sono lamentata, ho chiesto spiegazioni circa un comportamento che come al solito non ha portato nessun beneficio agli agenti immobiliari.. certo avrei potuto apparecchiare io, mi mancano tutti gli strumenti e continuo a sperare che lo faccia chi persevera nel far credere di tutelare la nostra classe lavorativa...
Ti mancano gli strumenti o la voglia? Umilmente? Chi si mette umilmente da parte, altrettanto umilmente non condanna.
Aggiunto dopo 3 minuti...
Mi pare che ci sono diversi post dove tu condanni l'operato altrui... agire e esser davvero umili? L'umiltà vera è mettersi in gioco e subire anche le sconfitte a mio parere, sopra non leggo molta umiltà, ma gente che "tu non sai chi sono io"
Mi rendo conto che sono cose scomode da sentire, ed è inutile che ve la prendiate con me, le cose non cambiano lo stesso
Aggiunto dopo 1...
Se glielo lasci poi...I think...personalmente , come ben sai, e' un mondo che ho contribuito attivamente a farlo sia nascere che crescere, ma come nella politica quando qualcuno attechisce nemmeno bruciandolo lo elimini...e il potere logora chi non ce l'ha