Se il Custode non avesse fatto Immobilio, probabilmente non lo avrei fatto io, perchè non ne sono capace. Ed avrei continuato a fare quello che facevo anche prima, pensare con la mia testolina, bene o male che sia. Solo che qui posso scriverlo a tutti prima potevo dirlo a chi interessava nella mia ristretta cerchia di conoscenti.
Sono assolutamente reale, sia perchè scrivo qui sia perchè qualcosina faccio anch'io, anche se certamente non lascerò il segno che hai lasciato tu per la categoria (poi se mi dici che segno hai lasciato ti ringrazio, perchè non l'ho visto)
I tuoi discorsi paternalistici poi, degni del peggior esponente sindacale, con me credimi, sono fuori luogo, ma talmente fuori luogo che nemmeno te lo immagini
Ci mancava che scrivessi "ho visto cose che voi umani nemmeno ve le immaginate" ed avresti esposto meglio il tuo pensiero.
Tu di me proprio non sai nulla, non sai chi ero, non sai cosa sono, non sai cosa ho fatto e cosa non ho fatto, vedi solo quello che scrivo, e mi giudichi con la frase finale che il mondo puzza e la tastiera no, o roba del genere, Complimenti vivissimi, se non c'era Pensoperme non ci sarei mai arrivato.
O mi scambi per qualcun'altro, ma non sono certo io lo stereotipo del lamentoso italico che di tutto si lagna, e dice piove governo ladro, ma ben si guarda da prendere l'iniziativa di fare qualcosa.
Faccio delle analisi e le dico, o meglio le scrivo, ma ripeto non sapendo nulla di me ti prego di astenerti dal dare giudizi sulla mia persona, considerami solo per quello scrivo, se ti va di farlo.
Pensi addirittura che non sappia lavorare? mah, pensa un po' quello che vuoi.
Le correnti interne al sindacato? La democrazia, ma mi sa che stai vaneggiando, riposati, domani è domenica, fatti una bella mangiata e una bella dormita che poi ti passa.
E comunque mi sento rappresentato da Andrea boschini, da Maurizio Zucchetti, da Giorgio Formento, Da umberto Granducato, da Bagudi, da Antonello, da Roby, e da tanti altri amici.
Ed ora vado a lavorare...io