P
prisco79
Ospite
Ciao prisco79! hai fatto bene, com'è andata?
Ciao Donatella, allora ieri sera dovevamo andare in AI x vedere sta benedetta controproposta firmata del venditore che in giornata gliel'ha trasmessa x fax, fatalità...mi richiama l'agente e mi dice di passare x cortesia domani (oggi) causa loro fax rotto, che il venditore le ha assicurato di aver inviato correttamente ma loro x problemi non l'hanno potuto ricevere...evabbè. Quindi oggi devo passare e speriamo sia la volta buona perchè sto perdendo la pazienza...mi auguro che l'AI sia in buonafede perchè senò sto giro li mando tutti a quel paese...
Una domanda a voi esperti,
questa controproposta firmata dalla venditrice che mi consegneranno (è uno stampato standard adeguato al pc alle caratteristiche dell'immobile) che non è altro che l'unica da me presentata all'inizio come proposta, può essere scritta a penna dalla venditrice in cui scrive: appart. compreso garage (stessa tempistica pattuita) euro 140.000 e la firma nello spazio adibito,
cioè vale lo stesso vero??? Io poi dovrò rifirmarla immagino, dato che è diversa da quella mia iniziale.
Grazie