meno male, io non difendo nessuno ma alcune cose che dice ale603 le condivido.
e soprattutto penso realmente quello che ho scritto io.
nono, lo svicolamento è di Ale603, non tuo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
meno male, io non difendo nessuno ma alcune cose che dice ale603 le condivido.
e soprattutto penso realmente quello che ho scritto io.
eh certo, ma c'e' democrazia in italia. Capisco che irritino certi argomenti ma trovo le risposte di seroli molto piu' civili.
con simpatia
Piu di 2000 post, nessuno incivile....
Nessuna irritazione: hai detto che con internet ti trovi la casa da solo. Pensavo fosse la soluzione ideale.
In bocca al lupo.
Grazie per il contributo, buona giornata
che e' veramente esosa per i servizi che date dal momento che la casa, oggi, con internet, la trovo io che devo comprare.
...ma cosa dici? cortesia, educazione,professionalita'....mica genuflessione ,nei confronti del cliente.soprattutto in questo periodo di crisi, stendere un tappetto rosso ai pochi compratori.
scusa...ma su internet chi mette gli immobili? chi li trova e cerca di portarli a un prezzo ragionevole? ho visto case comprate direttamente ( cosi' non pagano le commissioni) e pagate almeno 10/15.000 euro in piu' di quanto le avevo in portafoglio.
...ma cosa dici? cortesia, educazione,professionalita'....mica genuflessione ,nei confronti del cliente.
sai che fatica, vero che a volte i prezzi dei privati sono piu' alti di quelle delle agenzie perche' i venditori pensano che casa loro sia oro, quello che e' giusto e' giusto.
ma vogliamo parlare del supero ??? pratica esercitata dall'agente non certo dal cliente o dal venditore.
sono opinioni diverse ma rispettabili tutte.
...che significa? se e' cosi' facile...cambia lavoro e diventa anche tu un Agenti Immobiliari, cosi' oltre che a predicare comincerai anche a razzolaresai che fatica
ma vogliamo parlare del supero ??? pratica esercitata dall'agente non certo dal cliente o dal venditore.
sono opinioni diverse ma rispettabili tutte.
...che significa? se e' cosi' facile...cambia lavoro e diventa anche tu un Agenti Immobiliari, cosi' oltre che a predicare comincerai anche a razzolare
se te ne accorgi...denunciali ( e' un reato ) segnalali alla cciaa, hai tutto il mio appoggio e non solo il mio
Gratis per sempre!