maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
insomma Oris, non gliela vuoi proprio dare la tua proposta, via...........:risata::risata::risata:

non so' se ti sei accorto che te la stanno chiedendo da circa 3 pagine :^^:

????? se ti riferisci a me..... non ricordo di aver chiesto nulla
personalmente penso che i formulari che ho depositato in CCIAA vadano bene visto che il responsabile che li ha visionati non ha avuto niente da ridire...
li ho preparati facendo un riassunto generale di tutte le proposte che sono riuscita a trovare e cercando di semplificarle al massimo per non dover perdere tempio a spiegare questo o quello....
appena si chiarisce la situazione del ruolo, farò nuovamente il punto della situazione e vedrò come aggiornarli.....

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
????? se ti riferisci a me..... non ricordo di aver chiesto nulla
personalmente penso che i formulari che ho depositato in CCIAA vadano bene visto che il responsabile che li ha visionati non ha avuto niente da ridire...
li ho preparati facendo un riassunto generale di tutte le proposte che sono riuscita a trovare e cercando di semplificarle al massimo per non dover perdere tempio a spiegare questo o quello....
appena si chiarisce la situazione del ruolo, farò nuovamente il punto della situazione e vedrò come aggiornarli.....

no credo si riferisse a me: io glieli ho chiesti... :sorrisone::stretta_di_mano:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
:D ma c'avete tutti la coda di paglia stasera?...........no, non mi riferivo a te ed a nessuno in particolare.....era l'espressione simpatica di una sensazione :stretta_di_mano:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:D ma c'avete tutti la coda di paglia stasera?...........no, non mi riferivo a te ed a nessuno in particolare.....era l'espressione simpatica di una sensazione

Io glieli avevo chiesti (basta rivedere i post) x un confronto pratico (soprattutto per vedere i punti chiave), però capisco anche la giusta riservatezza per i propri moduli e per il proprio modo di lavorare. :ok:
Tutto con estrema tranquillità---- :stretta_di_mano:

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ok... no problem...
confesso che mi farebbe piacere vedere i vostri "ferri" del mestiere, ma mi sono imposta di frenare la mia curiosità finchè non si saranno chiarite un pò di cosette.....

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Infatti le sentenze della cassazione danno un indirizzo e non sempre i giudici ne tengono conto, le sentenze non son legge.

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Oris, ma scusa, pubblica per tutti la tua proposta d'acquisto qui e poi la si commenta insieme, tanto è fatta benissimo e con la roba sotto mano si capisce tutto meglio, cosi' solo a parlarne senza vedere si capisce male......io credo che in un attimo capirebbero tutti.....anche perchè è un concetto non solo nuovo per la categoria ma anche un po' tecnico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto