O

Oris

Ospite
Leggo solo ora questo delirio :D

La proposta è in fase di bozza nell'ultima revisione, aspettavo le correzioni dei professionisti di seroli, am a quanto sembra non ne sono state fatte molte :^^:

A chi me l'ha chiesta l'ho data, ma non la voglio mettere pubblica :D, quando ve la volevo dare mi avee tirato le pietre, cattivoni.

Inoltre, mi dispiacerebbe vederla deformata per farla diventare una proposta magica compromesso :D

Lei poverina è nata per voler bene al cliente. :D

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

La proposta è in fase di bozza nell'ultima revisione, aspettavo le correzioni dei professionisti di seroli, am a quanto sembra non ne sono state fatte molte :^^:

A chi me l'ha chiesta l'ho data, ma non la voglio mettere pubblica :D, quando ve la volevo dare mi avee tirato le pietre, cattivoni.

Inoltre, mi dispiacerebbe vederla deformata per farla diventare una proposta magica compromesso :D

Oris ti 6 dimenticato di me!!!!!!!!!!! Te l'ho chiesta 200 volte
:^^::^^:
Mi avrai sulla coscienza! :disappunto::disappunto:;)

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare

Confermo, 3 avvocati e 3 notai non ritengono di apportare modifiche.
:applauso::applauso:

O

Oris

Ospite
MUff... appena vedo quella di seroli la metto su...
ma ricordate che una scrittura è come un paio di forbici, regalandola si può fare anche del male quindi conto sulla vostra prudenza perchè non si prende MAI per oro colato quello che si legge in internet, al massimo si prende spunto per poi approfondire... ;)

Insomma meglio un Seroli che ci ha messo anni che uno che la prende per buona e via. ;)

O

Oris

Ospite
Sono montato da molto più tempo, ci vuole altro oramai, basta leggere l'introduzione del mio blog per capire quanto sia oramai irrecuperabile...:basito:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto