pfr2401

Membro Junior
Privato Cittadino
Da altro forum le notizie sono diverse: sembra che la delibera sia alla firma di Tronca e che siano state fatte tutte le correzioni necessarie. Inoltre sempre da questo forum sembra che i conteggi li farà risorse per Roma in ordine di protocollo.

CC72

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Da altro forum le notizie sono diverse: sembra che la delibera sia alla firma di Tronca e che siano state fatte tutte le correzioni necessarie. Inoltre sempre da questo forum sembra che i conteggi li farà risorse per Roma in ordine di protocollo.

Ciao @pfr2401, eventualmente anche in privato, quale sarebbe l'altro forum?
Grazie.

maria piconi

Membro Junior
Privato Cittadino
si puo sapere quale altro forum, mi sembra che tra le mie notizie e le tue non ci sia differenza.
tronca non ha ancora firmato e dubito che lo farà

C

Cesco76

Ospite
oggi sono stata alla IX ripartizione e mi hanno detto che è stata rivisitata la delibera n.33 di tronca perchè imprecisa. Si sono persi cosi tre mesi e non faranno in tempo a stimare il valore venale delle aree per fare i conteggi. Bisogna denunciare tutti . Tronca avrebbe dovuto mettere un freno in tante anomalie ma non ha fatto nulla vedi ad esempio le buche delle strade.
rivolgiamoci alla procura della repubblica
Non capisco il nesso tra la delubera 33 e la delibera stime sono due cose differenti... Io sono sempre più convinto che qualcuno giochi sporco e ha interessi ad insabbiare tutto

pfr2401

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao,
come già detto in passato è un gruppo WhatsApp.
Tempo fa in attesa di parlare con Mancini ho conosciuto una persona che mi ha inserito.

maria piconi

Membro Junior
Privato Cittadino
la delibera è una decisione fatta da un organismo riconosciuto ad esempio Consigli di amministrazione, consigli di istituto nelle scuole, giunte ed assemblee comunali.
tutte le delibere devono rifarsi alle leggi di riferimento.
la delibera 33 nella prima parte descriveva il diritto di superficie e la piena proprieta del terreno allo stesso modo, e, si capiva che entrambi avrebbero dovuto pagare sia lo svincolo del terreno sia lo svincolo dal prezzo imposto. non è così chi ha una casa con il terreno in proprietà deve pagare solo lo svincolo dal prezzo imposto.
la modifica della delibera è stata fatta ma non è stata ancora resa pubblica. Da qui il ritardo di tutte le operazione e secondo me anche i modelli per la richiesta dell'affrancazione sono stati sbagliati. Tutto da rifare? speriamo di no
buona serata

daga

Membro Junior
Privato Cittadino
a questo punto prendiamo tutti una corda e impicchiamoci. A questo punto mi fermo e non voglio aggiungere altro.
Io sono d'accordo con te. Fino a poco tempo fa c'era il Signor Di Piero a terrorizzarci, adesso è cambiato maestro ma la musica è la stessa.
Con questo non voglio dire che la situazione non sia drammatica, però è inutile ogni volta mettere il dito nella piaga, cerchiamo per quel che possiamo di essere costruttivi e magari di dare qualche suggerimento per provare ad uscire da queste sabbie mobili.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto