Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da altro forum le notizie sono diverse: sembra che la delibera sia alla firma di Tronca e che siano state fatte tutte le correzioni necessarie. Inoltre sempre da questo forum sembra che i conteggi li farà risorse per Roma in ordine di protocollo.
Non capisco il nesso tra la delubera 33 e la delibera stime sono due cose differenti... Io sono sempre più convinto che qualcuno giochi sporco e ha interessi ad insabbiare tuttooggi sono stata alla IX ripartizione e mi hanno detto che è stata rivisitata la delibera n.33 di tronca perchè imprecisa. Si sono persi cosi tre mesi e non faranno in tempo a stimare il valore venale delle aree per fare i conteggi. Bisogna denunciare tutti . Tronca avrebbe dovuto mettere un freno in tante anomalie ma non ha fatto nulla vedi ad esempio le buche delle strade.
rivolgiamoci alla procura della repubblica
oggi sono stata alla IX ripartizione e mi hanno detto che è stata rivisitata la delibera n.33 di tronca perchè imprecisa.
Sono delibere non leggi...Poi ora che ci penso: come è possibile che si vada a rivisitare un testo già deliberato e pubblicato ufficialmente?
Io sono d'accordo con te. Fino a poco tempo fa c'era il Signor Di Piero a terrorizzarci, adesso è cambiato maestro ma la musica è la stessa.a questo punto prendiamo tutti una corda e impicchiamoci. A questo punto mi fermo e non voglio aggiungere altro.
Gratis per sempre!