60 giorni mi sembra un tempo davvero esagerato. Capisco la complessità della faccenda, ma quanto ci vuole a studiarsela per capire di cosa si tratta??? Caspita, deve solo leggere in modo approfondito le due delibere (do per scontato che sappia cosa sia il diritto di superficie, almeno quello! O ci hanno messo la prima persona che passava di lì?)

Scusate io nn trovo la pagina sul sito di Roma capitale per prendere le nuove carte da portare x integrazione all'affrancamento, qualcuno di voi può girarmi il link o altro....grazie mille

60 giorni mi sembra un tempo davvero esagerato. Capisco la complessità della faccenda, ma quanto ci vuole a studiarsela per capire di cosa si tratta??? Caspita, deve solo leggere in modo approfondito le due delibere (do per scontato che sappia cosa sia il diritto di superficie, almeno quello! O ci hanno messo la prima persona che passava di lì?)
ma se non hanno saputo interpretare quelli prima di lei ..........pensate che lei sia più svelta?:(

Gentilmente qualcuno mi conferma che la documentazione integrativa si consegna al protocollo generale al piano terra senza numero? Dovrei andare giovedì? Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto