della terza delibera........e speriamo che il comune si sia messo una mano sulla coscienza.............E si un momento di stanca... Ma ne abbiamo dette di tutte e di più. Siamo in attesa!!!! Anche se non si sa di cosa
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
della terza delibera........e speriamo che il comune si sia messo una mano sulla coscienza.............E si un momento di stanca... Ma ne abbiamo dette di tutte e di più. Siamo in attesa!!!! Anche se non si sa di cosa
Complimenti Santi60 per la tua competenza e grazie per il tuo impegno!Nel frattempo, la sera dopo il lavoro, sto cercando di mettere a punto una richiesta di parere sui vari punti discussi in questo Forum, da inviare alla Regione Lazio ed eventualmente anche più su per conoscenza, sperando che qualcuno si accorga della situazione ...
Ieri Risorse per Roma tel. 06 83199100 uff. affrancazione (xke pare saranno loro a lavorare le pratiche) mi hanno detto che sono fermi e non hanno iniziato a fare niente in quanto aspettano la 3° delibera e le pratiche che fino a ieri hanno ricevute dal Dipartim. Urbanistica si fermano al mese di febbraio oltre quella data nn hanno ricevuto NIENTE!.Stamattina ho chiamato ma sembra che siamo in una situazione di stallo, continuano a dire le stesse cose da 2 mesi, cioè che Risorse per Roma sta lavorando le pratiche (sarà vero?). Urge fare qualcosa... Scriviamo in massa al comune?
bene! quindi in pratica non hanno nulla, visto che la richiesta di integrazione domanda risale a maggioIeri Risorse per Roma tel. 06 83199100 uff. affrancazione (xke pare saranno loro a lavorare le pratiche) mi hanno detto che sono fermi e non hanno iniziato a fare niente in quanto aspettano la 3° delibera e le pratiche che fino a ieri hanno ricevute dal Dipartim. Urbanistica si fermano al mese di febbraio oltre quella data nn hanno ricevuto NIENTE!.
ecco qualche indirizzo mail: non è ancora disponibile la posta mail dell'assessore all'Urbanistica,Stamattina ho chiamato ma sembra che siamo in una situazione di stallo, continuano a dire le stesse cose da 2 mesi, cioè che Risorse per Roma sta lavorando le pratiche (sarà vero?). Urge fare qualcosa... Scriviamo in massa al comune?
sara' paolo.berdini@comune.roma.itecco qualche indirizzo mail: non è ancora disponibile la posta mail dell'assessore all'Urbanistica,
'segreteriacapogabinetto@comune.roma.it'
'amelialaura.crucitti@comune.roma.it'
'urc@comune.roma.it'
'roberto.toppoli@comune.roma.it'
'ld.gabinetto@comune.roma.it'
'daniele.frongia@comune.roma.it'
'annamaria.graziano@comune.roma.it'
'angela.mussumeci@comune.roma.it'
.
fino a ieri non funzionava, mi tornava indietro la posta inviata a quell'indirizzo.
Paolo Berdini non ha ancora la segreteria, bisogna aspettarefino a ieri non funzionava, mi tornava indietro la posta inviata a quell'indirizzo.
Gratis per sempre!