Delibera 33 e 40 le scarichi da qui:
Affrancazione prezzi massimi di cessione
Sentenza del 2015 in allegato
Ciao
Affrancazione prezzi massimi di cessione
Sentenza del 2015 in allegato
Ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono d'accordoRAI TRE dovrebbe invitare Santi 60 a rapresentarci
Penso che sia una buona idea. Si può inviare la segnalazione soltanto tramite whatsapp?il problema è cercare di far conoscere ad una platea più vasta la situazione che subiamo,ormai da un anno
Possiamo fare un tentativo con la nuova trasmissione di Salvo Sottile "mi manda Rai Tre" le segnazioni vanno mandate ad un numero di telefono tramite watsapp 3453131994. (Notizia riportata sul messaggero). Ritengo che più persone segnaleranno il problema più opportunità abbiamo che si interessino alla questione. Che ne pensate?
Condivido tutto, in particolare l'unione fa la forza, ma non tutti hanno Facebook o vogliono usarlo. Tra l'altro il forum è lo strumento intrinsecamente migliore per affrontare una discussione complessa come questa, rispetto ai gruppi FB, anche per quanto riguarda alcune funzionalità quali ricerca topic, indicizzazioni Google, ecc ecc. Certo capisco che continuare su un singolo post di questo forum potrebbe non essere più la scelta giusta...Il gruppo Facebook é attivo e funzionante.
Il gruppo é aperto, dovete solo fare richiesta
Ho caricato anche alcuni documenti.
Gianni Orlando scrivi su Facebook della risposta di RAI 3.
Condividete il piú possibile, é solo il numero che fa la forza !!!
Condivido pienamente, più persone riusciamo a coinvolgere meglio é.Per me ottima idea. Anche segnalare a Redazione di Report e di Piazza Pulita.
Anche io sono d'accordo per inviare il maggior numero possibile di e-mail a Mi Manda Raitre.
Gratis per sempre!