Franco1978

Membro Junior
Privato Cittadino
Chi si è preoccupato di rispondere è l'assessore all'urbanistica del IV ( ex V ) municipio, la risposta che mi è stata data non è altro che la situazione esistente al Comune, in parole povere quello che state dicendo da mesi nel forum NON CI CAPISCONO NIENTE,
Infatti la documentazione delle delibere e degli atti inerenti la famosa sentenza 18135 e delibere, sono attualmente c/o l'avvocatura del Comune che visti i ritmi di lavoro in essere al Comune si preannunciano biblici!!!. Da semplice cittadino senza nozioni specifiche di tematiche legali e legislative non mi sembra che la CASSAZZIONE abbia accennato al vincolo per coloro che sono in diritto di proprietà ( convenzioni a doc ) e la riprova è che lo stesso assessore conferma che attualmente è l'avvocatura che cerca di trovare una via di uscita per questa ASSURDA vicenda tutta ROMANA, mia interpretazione. CONCORDO CON GIANNI ORLANDI NEL PREPARARE UNA MAIL DA INVIARE A RAI TRE, mi rivolgo ai tecnici del forum, grazie

Paolo Distefano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gente,

Di questo problema se ne parla su diversi forum e siti. Tantissimi sono i cittadini colpiti ma c'é un evidente problema nel riuscire a coinvogliare le forze e le discussioni in un unico posto.

Questo forum é utilissimo ma é anche difficile mantenere traccia di quello che si é detto, Non é possibile creare un'area dove allegare documenti che siano sempre disponibili a tutti e non é possibile avere una pagina in primo piano che contenga un riassunto della situazione e delle azioni in atto:

Ho quindi creato un gruppo Facebook - Aperto e Gratuito a tutti. Lo strumento Facebook dovrebbe aiutarci ad aumentare la nostra visibilitá ed a coinvogliare in un solo punto tutte le informazioni ed energie:

Il gruppo lo trovate qui:
登录 Facebook | Facebook

Nome del Gruppo:
CAOS prezzi massimi di cessione ROMA !!!

L'ho appena creato quindi unitevi e riempitelo di materiale e informazioni !

Paolo Distefano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il gruppo Facebook é attivo e funzionante.

Il gruppo é aperto, dovete solo fare richiesta

Ho caricato anche alcuni documenti.

Gianni Orlando scrivi su Facebook della risposta di RAI 3.

Condividete il piú possibile, é solo il numero che fa la forza !!!

daga

Membro Junior
Privato Cittadino
il problema è cercare di far conoscere ad una platea più vasta la situazione che subiamo,ormai da un anno
Possiamo fare un tentativo con la nuova trasmissione di Salvo Sottile "mi manda Rai Tre" le segnazioni vanno mandate ad un numero di telefono tramite watsapp 3453131994. (Notizia riportata sul messaggero). Ritengo che più persone segnaleranno il problema più opportunità abbiamo che si interessino alla questione. Che ne pensate?
Penso che sia una buona idea. Si può inviare la segnalazione soltanto tramite whatsapp?

U

Utente Cancellato 67606

Ospite
Il gruppo Facebook é attivo e funzionante.

Il gruppo é aperto, dovete solo fare richiesta

Ho caricato anche alcuni documenti.

Gianni Orlando scrivi su Facebook della risposta di RAI 3.

Condividete il piú possibile, é solo il numero che fa la forza !!!
Condivido tutto, in particolare l'unione fa la forza, ma non tutti hanno Facebook o vogliono usarlo. Tra l'altro il forum è lo strumento intrinsecamente migliore per affrontare una discussione complessa come questa, rispetto ai gruppi FB, anche per quanto riguarda alcune funzionalità quali ricerca topic, indicizzazioni Google, ecc ecc. Certo capisco che continuare su un singolo post di questo forum potrebbe non essere più la scelta giusta...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto