Questo è di Travaglio inveceTranquillizzatevi leggendo chi fa vera informazione: MARCO TRAVAGLIO A DIFESA DELLA RAGGI: "HANNO TUTTI CONTRO, ADESSO DEVONO RIPARTIRE"
"Muraro dovrebbe dimettersi perché ha mentito ai cittadini"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo è di Travaglio inveceTranquillizzatevi leggendo chi fa vera informazione: MARCO TRAVAGLIO A DIFESA DELLA RAGGI: "HANNO TUTTI CONTRO, ADESSO DEVONO RIPARTIRE"
Sto predisponendo la comunicazione da mandare alla trasmissione "Mi manda Rai tre.Vorrei allegare la sentenza, le tre delibere, il file che ha predisposto Santi e una nota con la vicenda personale. Direi che se tutti procedessimo così avranno un buon materiale su cui lavorare. Fatemi sapere
Grazie
Inserite Presa Diretta che ha fatto gia una puntata su Roma e i PdZ.Vi viene in mente altro ??
登录 Facebook | Facebook
Sindaco di Roma
On. Virginia Raggi
Presidente del Consiglio
On. Matteo Renzi
presidente@pec.governo.it
matteo@governo.it
Presidente Regione Lazio
Nicola Zingaretti
presidente@regione.lazio.it
Movimento 5 Stelle (Roma)
gruppom5s@regione.lazio.it
Striscia la Notizia
gabibbo@mediaset.it
Le iene
Redazione “Le Iene”,
Viale Europa 44,
20093 Cologno Monzese (MI)
Mi Manda Rai Tre
mimandaraitre@rai.it
Report
report@rai.it
ADICONSUM
lazio@adiconsum.it
assistenza.consumatori@adiconsum.it
comunicazioni@adiconsum.it
CODACONS
ufficiostampa@codacons.org
Federconsumatori Lazio
romalazio@federconsumatori.lazio.it
Il Fatto Quotidiano
redazioneweb@ilfattoquotidiano.it
La Repubblica
desk_repubblica.it@repubblica.it
Il corriere Della Sera
Inserite Presa Diretta che ha fatto gia una puntata su Roma e i PdZ.
Poi mettete anche Marra e Romeo che secondo le dichiarazioni dell'ex Vice Capo di Gabinetto sono quelli che comandano realmente.
Ah a proposito la Raineri, ex Vice Capo di Gabinetto, fu quella che con Tronca denunciò per danno erariale molti dirigenti del I Municipio per affittopoli.
Oramai non ho più fiducia in questi.
Vedrete che anche Berdini li lascerà
Ti dico con certezza che negli atti di trasformazione la convenzione di riferimento è la 10/77. Ho la certezza al 100% perché sul mio atto di trasformazione c'è.E 'che io non sono sicuro che la convenzione per la trasformazione, pur ispirandosi ai quei criteri, possa ricalcare al 100% una convenzione Bucalossi, nella quale il costruttore usufruendo della riduzione degli oneri, da quanto ho capito, e l'unico vicolato ad un prezzo di cessione massimo.
In caso di trasformazione, o di nuova concessione in proprietà in zona peep, invece il vincolo dovrebbe permanere nei 20 anni di durata della convenzione stessa e già su questo mi sembra che si differenzi.
Ad ogni modo dovrebbe bastare poter leggere una convenzione di trasformazione già stipulata per riuscire a trovare il punto in cui questi vincoli vengono citati, ma io non ho mai avuto modo di leggerne una, ne tantomeno ho trovato in giro lo schema di convenzione approvato dalla regione Lazio a cui la convenzione dovrebbe attenersi.
Sono sicuro al 99,99% che da queste si evinca la decadenza dei vincoli allo scadere della convenzione, come ribadisci tu, ma vorrei leggerlo coi miei occhi, perchè sembra qui il primo che si alza comanda.
Inserite Presa Diretta che ha fatto gia una puntata su Roma e i PdZ.
Poi mettete anche Marra e Romeo che secondo le dichiarazioni dell'ex Vice Capo di Gabinetto sono quelli che comandano realmente.
Ah a proposito la Raineri, ex Vice Capo di Gabinetto, fu quella che con Tronca denunciò per danno erariale molti dirigenti del I Municipio per affittopoli.
Oramai non ho più fiducia in questi.
Vedrete che anche Berdini li lascerà
presadiretta@Rai.itGentilmente dovresti aiutarci individuando gli indirizzo di posta elettronica Grazie
Allora non si possono inventare proprio nulla. Lo dice la sentenza stessaTi dico con certezza che negli atti di trasformazione la convenzione di riferimento è la 10/77. Ho la certezza al 100% perché sul mio atto di trasformazione c'è.
Se ti può interessare io sono nel PDZ Torraccia C1
Allora non si possono inventare proprio nulla. Lo dice la sentenza stessa
Gratis per sempre!