Il comune dovrà mandare le somme da pagare e registrare il tutto in quanti mesi?
E chi può saperlo ?
Hai idea di cosa significa per gli impiegati comunali dover gestire la faccenda ?
Pensa: forse saranno obbligati a fare gli straordinari !!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il comune dovrà mandare le somme da pagare e registrare il tutto in quanti mesi?
Bagudi dimentichi che qui il problema sono le varie associazioni che non vedono l'ora di poter invalidare la delibera per il ben che minimo cavillo...fregandosene altamente che esiste anche il nostro tipo di problema, e visto che almeno l'80% di queste case sono passate già di mano una o più volte, volenti o dolenti, per errori di chi doveva far rispettare la legge. il problema e moooolto diffuso se non ormai il principale.Assolutamente si.
Mi viene in mente che si potrebbe proporre al Comune uno "sconto " sul prezzo di riscatto a titolo di risarcimento...
Ma temo sia un'idea folle, a meno che non sia sostenuta da una class action...
allora credo che, operativa la delibera, ci vorrà la presentazione di una domanda, il lavoro della pratica, ilpagamento della cifra e l'atto dal notaio... non chiedermi i tempi, anche perché tanto dipenderà dalla capacità d'urto degli uffici coinvolti a lavorare la mole delle domande che arriveranno.. e i tempi dei notaiOttimo @Cesco76 mi unisco ai ringraziamenti.
Parlando di date, se il 10 Nov. il comune approva/ufficializza la delibera si sa qualcosa sulle tempistiche dei singoli casi? Il comune dovrà mandare le somme da pagare e registrare il tutto in quanti mesi?
Detto in poche parole si potrà rogitare nuovamente tra....??? (sempre i soliti 6/8 mesi?)
Bagudi dimentichi che qui il problema sono le varie associazioni che non vedono l'ora di poter invalidare la delibera per il ben che minimo cavillo...fregandosene altamente che esiste anche il nostro tipo di problema
allora credo che, operativa la delibera, ci vorrà la presentazione di una domanda, il lavoro della pratica, ilpagamento della cifra e l'atto dal notaio... non chiedermi i tempi, anche perché tanto dipenderà dalla capacità d'urto degli uffici coinvolti a lavorare la mole delle domande che arriveranno.. e i tempi dei notai
Ma come diceva EINSTEIN " MEGLIO ESSERE OTTIMISTA E AVER SCOPERTO DI AVERE TORTO CHE ESSERE PESSIMISTA E AVERE SCOPERTO DI AVERE RAGIONE"... quindi a essere ottimisti secondo me qualcuno può già rogitare per gennaio-febbario.... poi entrano in gioco anche banca e mutuo....E chi può saperlo ?
Hai idea di cosa significa per gli impiegati comunali dover gestire la faccenda ?
Pensa: forse saranno obbligati a fare gli straordinari !!!
Assolutamente si.
Mi viene in mente che si potrebbe proporre al Comune uno "sconto " sul prezzo di riscatto a titolo di risarcimento...
Ma temo sia un'idea folle, a meno che non sia sostenuta da una class action...
io comunque rimango dell'idea che quello che ho pagato 100 non lo rivendo a 10, al massimo me lo tengo, sicuramente non lo affitto
quindi a essere ottimisti secondo me qualcuno può già rogitare per gennaio-febbario....
dicevo ottimisti...UhMMMMM......
dicevo ottimisti...
Gratis per sempre!