fines

Membro Junior
Privato Cittadino
Hai ragione forse è meglio che mi tuteli da questa eventualità poi mi rimane sempre da convincere l'altra mia venditrice a rimandare l'altro rogito perché la mia è una compravendita con preliminari fatti uno a marso e l'altro ad aprile.Sono proprio messa male!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Per quanto riguarda le tariffe legali (che sono di riferimento) devo dirti che per il lavoro svolto dagli avvocati sono molto inferiori agli standard di riferimento forense.
Scusa però... i tariffari sono stati tolti...ci si rifà alla contrattazione, quindi questa frase non ha alcun senso. Gli avvocati applicano i tariffari con i correttivi sulla base della complessità della causa.
A meno che tu mi dica che la stessa causa è costata da Pippo X (mi rappresenta lo standard) e da Gino Y altrimenti non ha molto senso quanto scritto.

Se invece mi si dice, l'associazione è convenzionata con una serie di uffici legali ed in questo modo riesce a garantire ad i suoi associati (magari anche gli si dice che c'è una tessera da pagare per la consulenza... che non è gratuita come qua) tariffe maggiormente vantaggiose, in quanto questi uffici seguono specificatamente queste tipologie di cause... permettendo quindi risparmi soprattutto sulla fase iniziale di analisi della problematica.... (perché poi tutti sappiamo che ogni causa è a se ed anche i risvolti).

Ultima modifica:
D

Deborap

Ospite
Domani andrò all'ufficio edilizia in via Civiltà del lavoro.Sapete quanto bisogna aspettare per avere il calcolo del prezzo calmierato?qualcuno di voi ha già fatto l'istanza?
Grazie a tutti

D

Deborap

Ospite
Il venditore sono io e sto contemporaneamente acquistando un'altra casa.Sto cercando di valutare tutte le possibili alternative per uscire da questo macello!il mio notaio mi diceva che nonostante si sa neanche se si riesce a sapere questo prezzo calmierato

fines

Membro Junior
Privato Cittadino
Penso che sei quasi nella mia stessa situazione, comunque hai chiesto al comune di volere riscattare il diritto di superficie che ci permette di vendere a prezzo di mercato? Io l'ho fatto ma a Roma non so quando me lo daranno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto