C

Cesco76

Ospite
C'era uno che mi faceva una pena, un secondo vendi
@Cesco76, quando dici
"Il direttore dice di stimare tutto, x non dare false speranze in 90 gg."

il tutto inteso rogito finale o stipula della convenzione? Per avere una nuova idea dei tempi.

Il Direttore chi sarebbe? Cosí da avere una Mail/telefono e magari riuscire ad avere novitá durante i 90 giorni
il direttore menzionato credo sia il direttore dell'urbanistica... I 90gg erano riferiti alla stipula delle prime convenzioni di affrancamento

C

Cesco76

Ospite
Appena parlato con risprse per roma, ancora nn ci sono tempi certi e stanno aspettando disposizioni..mi associo a quello che ha detto cesko..venditori e agenzie che dicono che per febbraio si puó rogitare stanno dicendo una c...ta!
Non si sa se sarà risorse x roma
A gestire la cosa quindi è inutile chimare loro x informazioni

lorenzovitale

Membro Ordinario
Privato Cittadino
bene cesko grazie delle informazioni anche per la parte interpretativa (secondi acquirenti, mio caso) speriamo che facciano tutto prima del nuovo sindaco altimenti si potrebbe bloccare tutto e dover ricominciare, non devo vendere ma meglio sistemare il tutto

marco818

Membro Ordinario
Professionista
Confermo alla stanza 115 mi hanno confermato che i tempi x l'affrancatura non li sanno neanche loro e che x fine febbraio non faranno mai in tempo, neanche se lavorano giorno e notte....

F

FraVal

Ospite
Non capisco perchè l'agente immobiliare mi ha detto che per il primo febbraio la signora che mi venderà casa saprà la cifra da pagare a questo punto. Ma che ci guadagna?!?!? Abbiamo spostato il rogito a fine aprile!!! Bah, sempre più basita. Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Houdini72

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate...ma orientativamente sapete di quali somme si parla???? Qualcuno ha vociferato cifre assurde...50.000€ per 100metriquadri zona eur????!??????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto