C'era uno che mi faceva una pena, un secondo vendi
@Cesco76, quando dici
"Il direttore dice di stimare tutto, x non dare false speranze in 90 gg."

il tutto inteso rogito finale o stipula della convenzione? Per avere una nuova idea dei tempi.

Il Direttore chi sarebbe? Cosí da avere una Mail/telefono e magari riuscire ad avere novitá durante i 90 giorni
il direttore menzionato credo sia il direttore dell'urbanistica... I 90gg erano riferiti alla stipula delle prime convenzioni di affrancamento

Appena parlato con risprse per roma, ancora nn ci sono tempi certi e stanno aspettando disposizioni..mi associo a quello che ha detto cesko..venditori e agenzie che dicono che per febbraio si puó rogitare stanno dicendo una c...ta!
Non si sa se sarà risorse x roma
A gestire la cosa quindi è inutile chimare loro x informazioni

bene cesko grazie delle informazioni anche per la parte interpretativa (secondi acquirenti, mio caso) speriamo che facciano tutto prima del nuovo sindaco altimenti si potrebbe bloccare tutto e dover ricominciare, non devo vendere ma meglio sistemare il tutto

Confermo alla stanza 115 mi hanno confermato che i tempi x l'affrancatura non li sanno neanche loro e che x fine febbraio non faranno mai in tempo, neanche se lavorano giorno e notte....

Non capisco perchè l'agente immobiliare mi ha detto che per il primo febbraio la signora che mi venderà casa saprà la cifra da pagare a questo punto. Ma che ci guadagna?!?!? Abbiamo spostato il rogito a fine aprile!!! Bah, sempre più basita. Grazie a tutti per le preziose informazioni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro