Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si Debora ora appari come privato cittadino,all'inizio ho fatto anch'io lo stesso errore!No,sono un privato.Non mi ero accorta di aver sbagliato nella descrizione del profilo.
Spero nella mia imbranataggine di averlo corretto
idem.....anch'io sono bloccata,spero di risolvere in fretta che stanno per scadermi anche i termini della proroga che avevo ottenuto!Sono bloccata nella vendita del mio immobile da ottobre e contemporaneamente nell'acquisto della nuova casa.Avevo già firmato il compromesso qusando ho scoperto che non potevo vendere.
io ormai il compromesso l'ho fatto da un pezzo........hanno concesso il mutuo al mio acquirente a fine settembre e ci siamo dovuti bloccare!Non prendere impegni contrattuali. Aspetta la quantificazione dell'affrancazione da parte del Comune, e solo dopo il pagamento, potrai assumere impegni certi per il compromesso. Nel compromesso, elemento essenziale è l'indicazione esatta in cui dovrai rogitare. Per cui, aspetta il pagamento dell'affrancazione. Anzi, se hai l'acquirente disposto ad aspettare, prenderei impegni solo dopo la stipula con notaio della nuova convenzione.
Gratis per sempre!