Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....purtroppo questi 60 giorni per me saranno fatali....la proroga del mio compromesso scade a fine giugno, non sò più che fare!!!!Allora ripeto: 1) i 60 giorni paventati non sono per studiare le carte ma per procedere con l'istruttoria delle istanze 2) il discorso della Magistratura non è proprio come è stato riportato: quando nella stanza abbiamo detto che dato il protrarsi dell' attesa sarebbe del tutto legittimo intraprendere azioni legali al fine di sollecitare ci è stato detto che nel momento in cui si fa una denuncia la magistratura è obbligato ad aprire un fascicolo e a compiere le indagini del caso questo comporterebbe ex legge un arrestarsi della lavorazione delle pratiche ovvero sarebbe la stessa magistratura a dire fermi tutti non si firma nulla sino a quando le indagini sono concluse
Allora ripeto: 1) i 60 giorni paventati non sono per studiare le carte ma per procedere con l'istruttoria delle istanze
io non ho detto che hanno ragione, ed anche io ho il rogito in scadenza ho solo detto di riportare le cose in modo esatto, poi ovviamente possiamo dissentire da quello che ci diconoScusa @LauraPalmer, ma 60 giorni per iniziare la lavorazione delle pratiche, dopo che siamo fermi da un mese da che Tronca ha firmato la delibera con le stime dei valori venali, e dopo 6 mesi dalla delibera di dicembre... anche io li interpreto come un "fateme capì che ce sto a fà qui". No?
Purtroppo no, se così fosse molti di noi avrebbero risolto la metà del loro problema. Comunque chiedi al notaio.Buongiorno,
ho una domanda da porvi.
Ad oggi, è possibile fare il compromesso di vendita su una casa in diritto di superficie indicando che è in corso l'affrancazione e che il rogito verrà effettuato ad avvenuta affrancazione?
Vi ringrazio molto
....purtroppo questi 60 giorni per me saranno fatali....la proroga del mio compromesso scade a fine giugno, non sò più che fare!!!!
Gratis per sempre!