R

Ro85

Ospite
Non so.. io che la sto vivendo.. sarò pure scottata dalla cosa.. ma a pella avverto una brutta sensazione. Ad ogni modo prima andrò a chiarire in presenza di tutti per capire chi mente e chi no.. però i miei dubbi sull'agenzia purtroppo mi rimangono..
perchè ribadire che sono comprsi i mobili quando non è così? perchè non dire e avvisare che i venditori volevano parlarci? perchè tante storie quando chiedevamo di visionare tutti i documenti relativi all'immobile?
troppe domande.. e ancora poche risposte certe! vi informo.. però sul fatto di doverla pagare ugualmente rimango perplessa:triste:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
vuoi dire che il diritto alla prov. lo si ha comunque perche li ha portati l'agenzia? quindi anche se il contratto è scaduto...

Talk, quando ti dico che dovresti fare un bel giretto sul forum visto che questi argomenti li abbiamo trattati duemila volte, intendo che forse eviteresti di fare sparate come quella più sopra....

Non c'è niente di meglio che partire sparati in una direzione, senza essere a conoscenza di quello di cui si sta parlando, per dare da mangiare (e bere...) agli avvocati :occhi_al_cielo:

Silvana

talk

Membro Attivo
Privato Cittadino
Pagheresti solo 10 avvocati inutilmente perchè , se non è chiaro, nel momento in cui hai accettato di far vedere l'apppartamento hai accettato l'opera dell'Agenti Immobiliari la legge non ti obbliga ad accettare la collaborazione , ma se l'hai fatto ti obbliga a pagarla presenza o meno di mandato.

ok, ma ci saranno pure delle scadenze su questo, non credo che se l'immobile lo compro dopo 10 anni l'agenzia mi chiede la prov. questo non è chiaro

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
vi informo.. però sul fatto di doverla pagare ugualmente rimango perplessa

Tu puoi rimanere perplessa quanto vuoi, ma se c'è una cosa su cui siamo sicuri, è proprio questa !

E comunque, sei troppo convinta che le azioni in malafede siano solo da parte dell'Agenti Immobiliari...

Potrei raccontartene (e ogni agenzia potrebbe farlo...) parecchie su quello che fanno alcuni proprietari, del resto basta che ti leggi qualche post di questo forum e capirai...

Silvana

R

Ro85

Ospite
Non volevo generalizzare.. ovviamente mi baso sul mio caso specifico.. poi di paese in paese cambia tutto.. per fortuna siamo tutti diversi! :)
mi dispiace però del fatto che forse non mi sono spegata bene. Per come sono fatta io non mi sarei mai comportata così.. dal punto di vista umano è crudele! mi fai credere di essere una persona di cui fidarti e poi vengo a scoprire che mi vuoi fregare?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quoto Pensoperme...

Prima verifica come stanno veramente le cose e poi potrai scagliarti a testa bassa...

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto