chi ti certifica la mancanza di difformità?
l'aumento di rendita catastale non è un'opinione, te lo dice il software che usano i geometri se aumenterebbe o no la rendita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi ti certifica la mancanza di difformità?
Caro granducato, non sono fuorvianti, è la verità, basta leggere il forum dove agenti immobiliari chiamano mandato l'incarico, pensano che l'acquirente debba pagare in presenza di esclusiva anche se non passa da loro, come è pieno di gente che scrive "ma se il mandato è scaduto, perché devo pagare?" e altre amenità e storture. Il capestro nell'esclusiva c'è eccome, a mio parere. Negare tutto questo è fare il verso allo struzzo.
Aggiunto dopo 1 :
Esatto, prima si paga e poi si contesta l'operato semmai, fare in altro modo, facendosi giustizia da soli è rischioso.
io queste cose non le trovo giuste!
ma scusa se il mandato è scaduto perche deve pagare? allora a cosa serve il mandato? non capisco... io nel suo caso non darei un euro!!!! è scaduto! quindi nullo. io queste cose non le trovo giuste! cosa intendi per giustizia da soli?
allora a cosa serve il mandato?
allora a cosa serve il mandato?
l'annuncio dell'immobile citava "finemente arredato", in fase di presa visione "arredo compreso", in fase di proposta valeva "arredo compreso", lagenzia stessa ci ha detto che era un affare visto che lasciavano tutto. Non potendo parlare con i venditori AVEVAMO IL DIRITTO DI SAPERE CHE ACCETTAVANO LA PROPOSTA MA TOGLIEVANO I MOBILI!!!
A fare quella confusione che granducato e boschini negano sia colpa degli agenti immobiliari.
... e sbagli...e pagheresti sia L'Agenti Immobiliari che l'avvocato ( magari anche quello della controparte )...e' un principio della nostra professione stabilito dal Codice Civile art. 1754.
scusa...nego cosa?....che il mandato/incarico crea confusione?
Gratis per sempre!