Rosa1968
Membro Storico
beh, ma io non mi sono fermata, ho pensato anche alla mia rendita futura.appunto basta è pieno di case!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh, ma io non mi sono fermata, ho pensato anche alla mia rendita futura.appunto basta è pieno di case!
vabbe ma allora sei fissata propriobeh, ma io non mi sono fermata, ho pensato anche alla mia rendita futura.
Non puoi dirlo, te l'ho scritto ieri, stai parlando di teoria, i conti li dovrai fare solo e quando comprerai realmente. Oggi puoi dire di tutto di più.no ci ho guadagnato più del doppio di quanto speso in affitto, in termini di potere d'acquisto, col calo dei prezzi
si effettivamente lo sono e non sono pentita anzi ....vabbe ma allora sei fissata proprio
ma infatti penso che comprerò con guadagno 3x non 2x io conosco i prezzi del mercato delle zone che mi interessano e se fino al 2011 stavo in pari, tanto spendevo tanto calavano, negli ultimi due anni sono iniziati i veri guadagni in termini di recupero del valore dei risparmi a fronte del crollo dei prezziNon puoi dirlo, te l'ho scritto ieri, stai parlando di teoria, i conti li dovrai fare solo e quando comprerai realmente. Oggi puoi dire di tutto di più.
Io ti assicuro che ho fatto ottimi investimenti, ho i contratti che parlano, non teorie.
ci ho guadagnato più del doppio di quanto speso in affitto, in termini di potere d'acquisto, col calo dei prezzi
ma si certo stiamo nella tana del lupo è sempre il momento buono per comprare etcLascia perdere, caro gmp.
È una battaglia totalmente persa. Chi è cresciuto per anni ed anni col mito de 'il mattone non tradisce mai', non accetta l'esattezza della matematica.
ma infatti penso che comprerò con guadagno 3x non 2x io conosco i prezzi del mercato delle zone che mi interessano e se fino al 2011 stavo in pari, tanto spendevo tanto calavano, negli ultimi due anni sono iniziati i veri guadagni in termini di recupero del valore dei risparmi a fronte del crollo dei prezzi
ricordo che il mattone continua anche tutt'ora ad essere una fonte d'investimento migliore sul mercato! l'agente immobiliare quindi deve evidenziare anche questo aspetto! ed infine è il tempo giusto per comprare casa!
Ma che bella conversazione, dai facciamo due conti, GMP si salva dalla bolla e va in affitto ammettiamo a 500,00 mensili, e magari va in locazione in un immobile di Rosa68, che ha comprato per il figlio, magari ha dovuto anche sostenere un mutuo, con ipoteca, mettiamo anche doppia del valore dell'immobile; GMP continua al pagare il canone regolarmente, gli anni passano, gli inquilini anche, Rosa termina di pagare il mutuo, rivende l'immobile anche ad un 50% in meno ( sono pessimista) si ritrova in tasca qualche spicciolo, ( in ventanni tra tasse, tares, tasi, ecc.. ne ha lasciati parecchi nel tavolo) ed esce, ipotiziamo con qualche euro in tasca, oppure, negli anni lo lascia ancora in locazione.......
Ricapitolando GMP si è salvato dalla bolla speculativa immobiliare pagando 500,00 euro al mese per x anni con in tasca "0"
Rosa ha un appartamento da locare o da rivendere pagato dall'inquilino.
Gratis per sempre!