Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se gmp smette di pagare, magari con tutti tempi che purtroppo ci sono, lui sarà costretto a lasciare libero l'appartamento con la cessione del quinto dello stipendio, se poi non lavoro, pazienza, magari si tratterà la cauzione... e poi, viste le prospettive, lo darà nuovamente in locazione, a persone referenziate.Hai dimenticato due insignificanti variabili:
- Tasso d'inflazione annuo (non si sarà sempre a 0,qualcosa%);
- gmp può anche smettere di pagare
Terza variabile, non così improbabile: la palazzina dell'appartamento, di fabbricazione anni '50 0 '60, diviene inagibile nel 2024 .
gmp prende armi e bagagli e va altrove, Rosa rimane con un bene invendibile in mano.
Hai ragione, per una costruttiva discussione........... IGNORAragazzi ....non sprecate fiato, esiste la funzione " ignora ".........
non capisco
No tranquillo il tasto I G N O R A non è nella tastiera in un unico pulsante, dai, impegnati, vedrai che ce la fai.ecco.......fermati pure qua...
vuoi dire che alla fine la colpa è nostra? dai non scherzare..il tuo collega sta solo difendendo se stesso, avete e state rovinando persino l'idea casa.
se fosse vero quello che dici avremmo 3 milioni in meno di abitanti in italia e tasso di disoccupazione pari a 0.
non è così; quelli che hanno palle, testa e cuore per farlo sono una minima frazione.
weh Mil, non si insiste su nulla, cerchiamo solo di fare il nostro lavoro, siamo mediatori.
.
non esagerare, altrimenti perdi credibilitàNon ho ancora trovato casi dove non hanno recuperato l'investimento, sicuramente voi, che non lavorate tutti i giorni nel settore sicuramente ne avete una sfilza.
devi anche tener conto che dalle sue parti non è come a Roma che la gente faceva mutui da 3-400.000 euro come se niente fosse
Quindi secondo voi nel 2007 hanno fatto un mutuo da pazzi e nel 2012 non pagano più le rate perchè ............................ Ditemi perchè secondo voigmp ha scritto: ↑
devi anche tener conto che dalle sue parti non è come a Roma che la gente faceva mutui da 3-400.000 euro come se niente fosse
Comunque li hanno fatti anche qui, per la rovina di molti.
Quindi secondo voi nel 2007 hanno fatto un mutuo da pazzi e nel 2012 non pagano più le rate perchè ............................ Ditemi perchè secondo voi
Il valore sta non per la rivendita, ma per avere un tetto tuo sulla testa. Dobbiamo ringraziare quei genitori che hanno permesso questo a molti figli, che oggi con la situazione del lavoro si troverebbero un problema in più! L'affitto![DOUBLEPOST=1394555547,1394555491][/DOUBLEPOST]
e tu li invidi, perché non puoi. Io ho comprato casa a mio figlio!
Gratis per sempre!