Rosa male interpreti... divertimento e scommesse? si sdrammatizza quanto si puo'... la differenza fra me e Enzo e' che io analizzo a 360^ lui probabilmente solo sul suo quartiere ,,,fra l'altro in maniera pure corretta sentendo quelc he dice...Quello che leggo da parte di qualcuno é divertimento scommesse. Dietro ogni agenzia dietro ogni lavoratore c'e dignità ci sono famiglie. Quello che si sta facendo e che percepisco é tra chi non c'entra nulla che deve subire la situazione.
Se penso di avere 20.000 euro all'ann0 fra tasse e spese e ne faccio 50.000 , e i 3000 mi bastano per me e la mia famiglia bon...il resto non mi tocca.
Il mio ragionamento deriva invece che prima o poi qui 3000 non ci saranno piu' se tutt'attorno sono cotti.
Nonostante le mie simpatie siano risapute, mai pensato di dire che i ristoranti sono pieni ( se son pieni solo il venerdi ), i numeri macroeconomici son li da leggere e questi ahinoi non portano a nessuna crescita.
Chemmefrega se a Roma hanno fatto un 3% +... o Milano o Fiirenze... l'Italia e' tutta