Il punto che ci divide è che tu credi che siamo ai minimi DEI PREZZI e io invece penso che ci si ancora strada da fare; non capisco perché non accetti nemmeno l'ipotesi, che io abbia ragione
dai Enzo fallo contento digli che ha ragione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il punto che ci divide è che tu credi che siamo ai minimi DEI PREZZI e io invece penso che ci si ancora strada da fare; non capisco perché non accetti nemmeno l'ipotesi, che io abbia ragione
è anche scontato che per un AI è "sempre il momento per comprare"... mai che ne avessi trovato 1 nel 2007-8 che metteva in guardia...[DOUBLEPOST=1398522309,1398522266][/DOUBLEPOST]vabbè dai una risposta scontata... mettici anche "amanti della cucina"
non voglio sentirmi dare ragione, voglio cifre e link
è anche scontato che per un AI è "sempre il momento per comprare"... mai che ne avessi trovato 1 nel 2007-8 che metteva in guardia...[DOUBLEPOST=1398522309,1398522266][/DOUBLEPOST]
non voglio sentirmi dare ragione, voglio cifre e link
Bah, linkini a supporto di questa teoria che i prezzi a roma sono pronti per gonfiarsi nuovamente?Vedrai che dopo aver passato anni credendo di capirci qualcosa ti accorgerai che le cose non vanno come le immagini ed allora sarà tardi per comprare bene soprattutto a Roma.
Bah, linkini a supporto di questa teoria che i prezzi a roma sono pronti per gonfiarsi nuovamente?
toh eccone uno sulle tasse che si alleggeriscono
http://roma.repubblica.it/cronaca/2...io_cambier_dopo_il_piano_di_rientro-84472660/
aspetta due/tre mesi e i link non ti servirannolinkini a supporto di questa teoria che i prezzi a roma sono pronti per gonfiarsi nuovamente?
aspetta due/tre mesi e i link non ti serviranno
ti basterà fare una semplice ricerca nel web credimi te lo dice uno che di case se ne intende
+ in la possibile... e che mi avvisi prima...Ciao GMP passa una buona serata e non ti preoccupare verrà anche il tuo momento
+ in la possibile... e che mi avvisi prima...
+ di così...finalmente siamo riusciti a farti sbottonare
anche io.. quando compra è peggio dei Maia... forse Nostradamus...parlavo di case
Gratis per sempre!