Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
naturalmente si parla di rischio zero solo con fondi in euro...
I maggiori investitori che propongono fondi in euro... hanno cmq dentro una buona fetta di investimenti in dollari... tanto che in questo periodo a causa dell'euro forte... non stanno performando come a fine 2012.
Certo non vanno in negativo ma sono notevolmente calati.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
I maggiori investitori che propongono fondi in euro... hanno cmq dentro una buona fetta di investimenti in dollari... tanto che in questo periodo a causa dell'euro forte... non stanno performando come a fine 2012.
Certo non vanno in negativo ma sono notevolmente calati.
non mi risulta proprio... almeno non per i fondi espressamente emessi in euro... se performano meno è per il generalizzato calo dei tassi di interesse in europa, anzi... ma sempre meglio dei btp, a questo punto, per non parlare della liquidabilità

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non mi risulta proprio... almeno non per i fondi espressamente emessi in euro... se performano meno è per il generalizzato calo dei tassi di interesse in europa, anzi... ma sempre meglio dei btp, a questo punto, per non parlare della liquidabilità
Fondo da gestore francese bilanciato "EUR acc" Bilanciati Moderati EUR - Globali... è quasi un 50% azionario e un 50% obbligazionario...

Ripartizione Geografica31/03/2014
% di AzioniRel Cat
Stati Uniti40,55%

Schermata 2014-04-26 alle 15.48.39.png

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
allora mi sono perso un pezzo. ero convinto avessi casa tua affittata ad altri e fossi andato in affitto
ho venduto un seminterrato ereditato nel 2006 ma non ci avrei mai abitato... a prezzo miracoloso naturalmente... ma non voglio tirarmela piu del dovuto, quando ho venduto non ero consapevole della bolla, l'idea era di aprire mutuo e comprare una casa decente. ma poi...[DOUBLEPOST=1398520273,1398520249][/DOUBLEPOST]
Fondo da gestore francese bilanciato "EUR acc" Bilanciati Moderati EUR - Globali... è quasi un 50% azionario e un 50% obbligazionario...

Ripartizione Geografica31/03/2014
% di AzioniRel Cat
Stati Uniti40,55%
da non sottoscrivere se deboli di cuore...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
allora mi sono perso un pezzo. ero convinto avessi casa tua affittata ad altri e fossi andato in affitto
No lui aveva casa che ha venduto negli anni d'oro... Non ha fatto proprio male i suoi calcoli.
Solo che lui non ha la necessita impellente della casa che può avere una famiglia...
Quindi dal suo punto di vista può anche attendere

P

PROGETTO_CASA

Ospite
No lui aveva casa che ha venduto negli anni d'oro... Non ha fatto proprio male i suoi calcoli.
Solo che lui non ha la necessita impellente della casa che può avere una famiglia...
Quindi dal suo punto di vista può anche attendere

mah pagare per 20 anni l'affitto invece del mutuo mi sembra un'eresia

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità