Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma che 20 anni... e un mutuo che è uguale all'affitto è ancora piu insensato, dato che in piu bruci il capitale - quello che ho pagato sinora è la metà di quanto han perso di valore le case a cui punto

Dai basta fare questi discorsi che fanno il paio con quelli che credevano di essere dei fenomeni nel 2008.
smettila di analizzare il periodo storico che ti fa comodo

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Dai basta fare questi discorsi che fanno il paio con quelli che credevano di essere dei fenomeni nel 2008.
smettila di analizzare il periodo storico che ti fa comodo
ma non è il periodo che mi fa comodo analizzare, è il periodo in cui mi trovo ad agire!!! se avessi agito nel 2007 con le idee del 2003 avrei sbagliato!!!

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma non è il periodo che mi fa comodo analizzare, è il periodo in cui mi trovo ad agire!!!

Ma l'errore e trarne leggi di comportamento sul settore immobiliare perché fra pochi anni troverai un sacco di persone che ne esalteranno la convenienza solo per aver analizzato un certo periodo storico.
Non siamo in borsa

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma l'errore e trarne leggi di comportamento sul settore immobiliare perché fra pochi anni troverai un sacco di persone che ne esalteranno la convenienza solo per aver analizzato un certo periodo storico.
Non siamo in borsa
Il punto che ci divide è che tu credi che siamo ai minimi DEI PREZZI e io invece penso che ci si ancora strada da fare; non capisco perché non accetti nemmeno l'ipotesi, che io abbia ragione. Dai per certo che siamo al bottom. E nemmeno spieghi chiaramente il perché, ne fai un atto di fede.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Il punto che ci divide è che tu credi che siamo ai minimi DEI PREZZI e io invece penso che ci si ancora strada da fare; non capisco perché non accetti nemmeno l'ipotesi, che io abbia ragione. Dai per certo che siamo al bottom. E nemmeno spieghi chiaramente il perché, ne fai un atto di fede.

Se ascolti massimo o il sottoscritto ti diamo dei consigli che ti possono interessare
vediamo il mercato di grandi città quotidianamente quindi forse abbiamo qualche dato
se poi devo darti delle spiegazioni economiche mi sembra di averlo fatto migliaia di volte.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Se ascolti massimo o il sottoscritto ti diamo dei consigli che ti possono interessare
vediamo il mercato di grandi città quotidianamente quindi forse abbiamo qualche dato
se poi devo darti delle spiegazioni economiche mi sembra di averlo fatto migliaia di volte.
e perche dovrei fidarmi dei consigli degli AI? sono gli stessi che nel 2008 urlavano (sul forum) che i prezzi non sarebbero mai scesi :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità