ti si è incantato il disco? hai letto le mie risposte alla tua risposta? scorri indietro i messaggima hai letto la mia risposta o ti sei appena svegliato ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti si è incantato il disco? hai letto le mie risposte alla tua risposta? scorri indietro i messaggima hai letto la mia risposta o ti sei appena svegliato ?
ti si è incantato il disco? hai letto le mie risposte alla tua risposta? scorri indietro i messaggi
X il 2014 siamo a meno di 85 ,circa a 81 che e' circa il 4% del monte totale
X la borsa italiana le previsioni sono ottime....siamo ancora molto indietro rispetto alle altre
e che avrei manipolato? ho risposto, oppure chi non è d'accordo con te manipola?sono gentile, perché dovrei scrivere altro a chi manipola cio' che scrivo
ogni ANNO VENGONO RINNOVATI TITOLI PUBBLICI x circa 425 mld di eu essendo la duratin media del debito attorno a 5 anni come dichiarato dalla dott Cannata
Il costo del debito in termini di interessi e' attualmente al 4% ed e' una media tra i rendimenti di tutte le emissioni dello stato di questo anno e dei precedenti anche se come bot annuali siamo solo sul 0,65%[DOUBLEPOST=1398861137,1398860962][/DOUBLEPOST]x il 2014 sarebbero circa 81 mld
e che avrei manipolato? ho risposto, oppure chi non è d'accordo con te manipola?
Progetto: io ho concordato con te x il 2014/15 borsistico
e che mi son perso? le tue opinioni, non mi trovano concorde, che ci posso fare?dai finiscila e rileggi i post
Sai ormai sono stufo di spiegarne i motivi comunque lo faccio per l'ultima volta:
...
Gratis per sempre!