Come sta andando questo 2014 per le Agenzie Immobiliari?

• In peggioramento rispetto agli anni precedenti

Voti: 53 37,3%
  • Stabile, come nel 2013

Voti: 51 35,9%
  • In lieve ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 30 21,1%
  • In decisa ripresa rispetto agli ultimi anni

Voti: 8 5,6%

• Votanti
    142

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Silano vai a vedere l'allegato a pag.4 e noti che per il 2012(annus horribilis) la media emissioni è 3,11%[DOUBLEPOST=1398865118,1398865055][/DOUBLEPOST]

sto parlando di tutt'altro, se leggessi[DOUBLEPOST=1398865175][/DOUBLEPOST]

Hai ragione ma mi interessava molto il parere di silano dopo mio mio post 390[DOUBLEPOST=1398865180][/DOUBLEPOST]

Hai ragione ma mi interessava molto il parere di silano dopo mio mio post 390

Ok, ho capito. Temi il confronto.

Ciaoooooo :D

housecrash

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non hai capito per niente, se leggi e scrivi nel merito del discorso ti rispondo se scrivi quello che ti passa per la testa allora lasciamo perdere non mi interessa.

Spiega, spiega, perchè io ho risposto in base a quello che ho capito ;)

PS: non è tanto educato dire "non hai capito" e ripeterlo più di una volta, soprattutto se c'è il fondato dubbio che a non aver capito come girano le cose in ambito macroeconomico sei tu ;)

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Spiega, spiega, perchè io ho risposto in base a quello che ho capito ;)

PS: non è tanto educato dire "non hai capito" e ripeterlo più di una volta, soprattutto se c'è il fondato dubbio che a non aver capito come girano le cose in ambito macroeconomico sei tu ;)

ma leggi invece di scrivere 5 post inutili

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ed eccolo che non spieghi ma aggredisci... non ti viene il sospetto che sei tu a non spiegarti bene?

ma secondo te è normale che scriva tre post in cui chiedo un confronto a silano, allego tabella, e mi si propone da altri un argomento che non c'entra nulla. poi si scrive: "spiega".
Se non avete voglia di leggerlo lasciate perdere, comunque la discussione nasce dal debito pubblico per interessi un paio di pagine fa.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma secondo te è normale che scriva tre post in cui chiedo un confronto a silano, allego tabella, e mi si propone da altri un argomento che non c'entra nulla. poi si scrive: "spiega".
Se non avete voglia di leggerlo lasciate perdere, comunque la discussione nasce dal debito pubblico per interessi un paio di pagine fa.
ho visto le tabelle, cosa dovremmo dedurne in relazione al tema del forum e del thread?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità